al3cs Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa 1 ora fa, cohibia ha scritto: per chi ha fatto questo volo mi conferma che è così o possono cambiare? Io non l'ho fatto, ma gli orari in genere cambiano poco: hai provato a vedere anche altri aeroporti, tipo Zurigo? So che non è comodissimo, ma magari la combo costo-orari potrebbe valere la pena. 1 ora fa, cohibia ha scritto: Perché stavo quasi pensando di fare il giro al contrario a questo punto che ha prezzi e orari più decenti.. saltando quindi Yosemite/tioga Metterla alla fine comunque non ti garantisce al 100% che la Tioga sia aperta, quindi se gli orari ti vanno meglio invertendo il giro, perché no? 24 minuti fa, antattack ha scritto: No, se passi da Yosemite ti manca un giorno: Oh, allora avevo ragione! Quando leggo da Tapatalk mi perdo sempre un pezzo, dovrò decidermi a mettere gli occhiali!
cohibia Inviato 1 ora fa Autore Segnala Inviato 1 ora fa Ah cavolo Lee Vining certo!! Che rimbambita!! Nella mia testa era tutta insieme 🤦🏻♀️ ora faccio qualche ricerca perché veramente arrivare alle 20 perdi tutto il giorno cavolo che peccato!
cohibia Inviato 1 ora fa Autore Segnala Inviato 1 ora fa Quindi mettendo Lee Vining devo togliere 1 notte e immagino di sacrificare il canyon de chelly che dite? Più tardi rimetto i due itinerari possibili
antattack Inviato 15 minuti fa Segnala Inviato 15 minuti fa 44 minuti fa, cohibia ha scritto: Quindi mettendo Lee Vining devo togliere 1 notte e immagino di sacrificare il canyon de chelly che dite? Non devi togliere nessuna notte: nel tuo programma hai saltato il 6/6. Anticipa di un giorno e ti si libera lo spazio
Messaggi raccomandati