Vai al contenuto

Fine Maggio inizio Giugno 2025 West.. forse è la volta buona [emoji28]

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, cohibia ha scritto:

per chi ha fatto questo volo mi conferma che è così o possono cambiare?

Io non l'ho fatto, ma gli orari in genere cambiano poco: hai provato a vedere anche altri aeroporti, tipo Zurigo? So che non è comodissimo, ma magari la combo costo-orari potrebbe valere la pena.

1 ora fa, cohibia ha scritto:

Perché stavo quasi pensando di fare il giro al contrario a questo punto che ha prezzi e orari più decenti.. saltando quindi Yosemite/tioga

Metterla alla fine comunque non ti garantisce al 100% che la Tioga sia aperta, quindi se gli orari ti vanno meglio invertendo il giro, perché no?

24 minuti fa, antattack ha scritto:

No, se passi da Yosemite ti manca un giorno:

Oh, allora avevo ragione! Quando leggo da Tapatalk mi perdo sempre un pezzo, dovrò decidermi a mettere gli occhiali! :old:

Inviato

Ah cavolo Lee Vining certo!! Che rimbambita!! Nella mia testa era tutta insieme 🤦🏻‍♀️ ora faccio qualche ricerca perché veramente arrivare alle 20 perdi tutto il giorno cavolo che peccato!

Inviato

Quindi mettendo Lee Vining devo togliere 1 notte e immagino di sacrificare il canyon de chelly che dite?

Più tardi rimetto i due itinerari possibili 

Inviato
44 minuti fa, cohibia ha scritto:

Quindi mettendo Lee Vining devo togliere 1 notte e immagino di sacrificare il canyon de chelly che dite?

Non devi togliere nessuna notte: nel tuo programma hai saltato il 6/6. Anticipa di un giorno e ti si libera lo spazio :wink: