cohibia Inviato 30 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 Più che altro non vorrei perdere tempo per lo Yosemite .. dopo studio grazie lo so sono il va incubo Cita
al3cs Inviato 30 Dicembre 2024 Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 Beh, se la Tioga è aperta il problema non si pone, da Lee Vining vai dritto a Yosemite e stop. Se invece non lo è ed è aperto il Sonora, impiegherai comunque almeno 5 ore a raggiungere Yosemite e, a questo punto - secondo me - dalla Desth Valley conviene andare a sud e poi passare da Sequoia; almeno visiti un altro parco nazionale e sarai comunque più vicino a Yosemite il giorno successivo.Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 30 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 Ok grazie domani cerco qualcosa in zona anche se sto trovando prezzi alti cavoli! Grazie mille Cita
al3cs Inviato 30 Dicembre 2024 Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 È pur sempre un parco nazionale, i prezzi sono alti come lo sono - sigh! - sempre nei parchi.Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 Eh hai ragione ma speravo nei dintorni di trovare qualcosa di decente Cita
cohibia Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 Ho trovato più o meno la stessa tariffa al grant Grove cabin al sequoia con cancellazione 2 gg prima … però dalla DV sono circa 6h vale la pena? Sicuramente la location si ma fare il tappone di 6h? HelpInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 Ovviamente, se l'alternativa è Bakersfield, secondo me sì .Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Cita
cohibia Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 https://www.nationalparkreservations.com/lodge/sequoiakingscanyon-grant-grove-cabins/policies/#property-header-menu da questo sito mi da disponibilità e un prezzo accettabile se cerco direttamente sulla loro pagina dice che è chiuso e i prezzi sono decisamente più alti … il np reservation è un sito giusto no? Cita
Marty74 Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 È l’alternativa più logica nel caso fosse chiuso il Tioga pass. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 Ora prenoto poi posso cancellare fino a 2 gg prima mi spaventa un po’ il tappone di 6 h dalla Dv ma pazienza tanto vale dormire dentro ! Cita
al3cs Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 Per cercare gli alloggi parti sempre dal sito ufficiale del parco che ti interessa: in questo casohttps://www.nps.gov/seki/planyourvisit/lodging.htmquindi il sito ufficiale per gli alloggi è https://www.visitsequoia.com/lodgingInviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 Io ho prenotato dal np reservation dove avevo prenotato anche il curry village!😱 Cita
cohibia Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 Nel dubbio ho riprenotato sul sito ufficiale cacchio mi sbaglio sempre ma che avrò in questa testa !! Cita
al3cs Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 Io comincio a sospettare che tu lo faccia apposta a boicottarmi ! Cita
cohibia Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 No ti giuro ho solo questa ansia mista a incapacità di aspettare che mi fa andare diretta a fare una cosa per poi capire che bastava aspettare un attimo! Ero così convinta che il sito fosse quello dell’altra volta che sono andata diretta per poi vedere che già l’altra volta mi avevi dato la dritta corretta! Guarda scusami sembra davvero lo faccia apposta ma non è così .. se mai ci conosceremo dal vivo giuro che sono anche simpatica Giuro mi sento molto in imbarazzo perché non sono così stupida come sembro 2 Cita
al3cs Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 Se ti può consolare, è il motivo per cui il tuo account sopravvive e non l'ho pluribannato negli anni Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 Urca addirittura 😱😱😱😱😂😂 1 Cita
acfraine Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio Se vuoi spezzare senza visitare Sequoia allora puoi dormire a Visalia che è più economica però sarà una giornata di solo trasferimento. 1 Cita
cohibia Inviato 2 Gennaio Autore Segnala Inviato 2 Gennaio Avevo guardato ma per assurdo mi costa uguale o pochissimo meno a sto punto se Tioga è chiuso come dice @al3cs mi guardo un altro parco anche se un po’ di corsa .. tanto posso cancellare entro 2 gg dall’arrivo Cita
cohibia Inviato 14 Gennaio Autore Segnala Inviato 14 Gennaio Ciao ho bisogno di voi .. stavo ricontrollando le prenotazioni .. e ho scoperto che a San Francisco hanno modificato la mia prenotazione da cancellabile entro pochi Gg dall’arrivo a non rimborsabile con una notevole spesa se cancello ora .. me ne sono accorta perché c’era un messaggio vuoto nella sezione assistenza con il solo nome dell’hotel .. ora ho scritto all’assistenza ma volevo capire se vi è mai capitato .. oltretutto i soldi non li hanno ancora scalati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.