Vai al contenuto

Fine Maggio inizio Giugno 2025 West.. forse è la volta buona [emoji28]

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh, se la Tioga è aperta il problema non si pone, da Lee Vining vai dritto a Yosemite e stop. Se invece non lo è ed è aperto il Sonora, impiegherai comunque almeno 5 ore a raggiungere Yosemite e, a questo punto - secondo me - dalla Desth Valley conviene andare a sud e poi passare da Sequoia; almeno visiti un altro parco nazionale e sarai comunque più vicino a Yosemite il giorno successivo.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Ho trovato più o meno la stessa tariffa al grant Grove cabin al sequoia con cancellazione 2 gg prima … però dalla DV sono circa 6h vale la pena? Sicuramente la location si ma fare il tappone di 6h? Help

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

No ti giuro ho solo questa ansia mista a incapacità di aspettare che mi fa andare diretta a fare una cosa per poi capire che bastava aspettare un attimo! Ero così convinta che il sito fosse quello dell’altra volta che sono andata diretta per poi vedere che già l’altra volta mi avevi dato la dritta corretta! Guarda scusami sembra davvero lo faccia apposta ma non è così .. se mai ci conosceremo dal vivo giuro che sono anche simpatica

Giuro mi sento molto in imbarazzo perché non sono così stupida come sembro

• Haha 2
Inviato

Avevo guardato ma per assurdo mi costa uguale o pochissimo meno a sto punto se Tioga è chiuso come dice @al3cs mi guardo un altro parco anche se un po’ di corsa .. tanto posso cancellare entro 2 gg dall’arrivo 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ho bisogno di voi .. stavo ricontrollando le prenotazioni .. e ho scoperto che a San Francisco hanno modificato la mia prenotazione da cancellabile entro pochi Gg dall’arrivo a non rimborsabile con una notevole spesa se cancello ora .. me ne sono accorta perché c’era un messaggio vuoto nella sezione assistenza con il solo nome dell’hotel .. ora ho scritto all’assistenza ma volevo capire se vi è mai capitato .. oltretutto i soldi non li hanno ancora scalati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...