mirko73 Inviato 16 Aprile 2024 Segnala Inviato 16 Aprile 2024 10 ore fa, al3cs ha scritto: Un'ora e mezza tra Honolulu e Kauai? Allora ricordo male!! Dovrò tornarci per verificare Di sicuro abbiamo fatto solo voli diretti: lax - kona - ohau - kauai - sfo. La sostanza però non cambia: col senno di poi avrei fatto un trasferimento in meno e avrei speso più tempo sulle 2 isole "rimanenti", ma sono gusti personali (ci mancherebbe). Capisco il desiderio di vederle tutte (a me, alla fine, manca ancora Maui!!), però per i miei ritmi 5 notti su ogni isola non sono tante. 1 Cita
annaschummi Inviato 16 Aprile 2024 Segnala Inviato 16 Aprile 2024 Anche noi quest'anno torniamo alle Hawaii e alla fine faremo 1 settimana a Maui e 1 settimana a Big Island. Secondo me, nel giro proposto, i giorni a Maui e Big Island sono un po pochi. A Big Island avevamo fatto prima 2gg a Hilo e poi il resto a Kona. Al ritorno 3gg a San Francisco prima di riprendere intercontinentale. Personalmente preferisco SFO a LAX. Non vedo problemi con volo interno dopo intercontinentale. Se biglietto unico si è riprottetti. Noi 2 volte abbiamo anche "rischiato" biglietto separato dopo intercontinentale, prendendo tutti i rischi. 1 Cita
al3cs Inviato 16 Aprile 2024 Segnala Inviato 16 Aprile 2024 Allora ricordo male!! Dovrò tornarci per verificare Le percezioni alterate sono sintomi caratteristici dell'astinenza da kalua pig !Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 1 Cita
acfraine Inviato 16 Aprile 2024 Segnala Inviato 16 Aprile 2024 31 minuti fa, al3cs ha scritto: Le percezioni alterate sono sintomi caratteristici dell'astinenza da kalua pig ogni scusa è buona... 1 2 Cita
maozzo Inviato 16 Aprile 2024 Segnala Inviato 16 Aprile 2024 Secondo me i giorni alle Hawaii sono giusti tranne Maui... Fossi in voi eviterei LAS, ma se proprio dovete infilarla, per me vanno bene i giorni a Maui. Purtroppo con quello che è successo ci starei meno di prima. Se hai domande chiedi pure, tranne Big Island che ho visto poco, il resto lo conosco bene 1 Cita
mjfede Inviato 16 Aprile 2024 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2024 6 ore fa, maozzo ha scritto: Secondo me i giorni alle Hawaii sono giusti tranne Maui... Fossi in voi eviterei LAS, ma se proprio dovete infilarla, per me vanno bene i giorni a Maui. Purtroppo con quello che è successo ci starei meno di prima. Se hai domande chiedi pure, tranne Big Island che ho visto poco, il resto lo conosco bene A Las Vegas ci tornerei due volte all'anno!!! Però mi par di capire che le Hawaii meritino più tempo 😁...mi ero chiesto appunto se potessimo tagliare qualcosa a Maui per poter dedicare quella giornata ad altro! Se lasciassimo perdere Las Vegas e dedicassimo tutto il tempo alle Hawaii (tranne una giornata a Los Angeles prima della ripartenza in modo da avere una giornata "cuscinetto") guadagneremmo due giornate...una a Big Island e una a Maui? Cita
al3cs Inviato 16 Aprile 2024 Segnala Inviato 16 Aprile 2024 26 minuti fa, mjfede ha scritto: guadagneremmo due giornate...una a Big Island e una a Maui? È la scelta che farei io. 1 Cita
maozzo Inviato 18 Aprile 2024 Segnala Inviato 18 Aprile 2024 Sarebbe anche la mia scelta. Purtroppo non conosco la situazione a Maui, ma se puoi aggiungere giorni fallo. Forse tra tutte le isole è quella in questo momento però dove puoi tagliare, quindi se vuoi fare Vegas togli da Maui Cita
annalisa.anita.amelia Inviato 6 Ottobre 2024 Segnala Inviato 6 Ottobre 2024 Ciao! Sei tornata?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.