Vai al contenuto

What about New Jersey...?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti... ho una domanda per voi: qualcuno è mai stato nella zona delle spiagge del New Jersey? Perché ho trovato un capitolo dedicato a questa zona su una guida Lonely Planet ma ne ho sempre ignorato l'esistenza.. Ho cercato dei diari ma (magari per mia svista) non ho trovato granchè a riguardo.. se aveste qualche info in più da darmi ve ne sarei grata..in particolare se può valere la pena inserirlo in un on the road molto easy (il primo con bimbo treenne al seguito) comprendendo magari New York e Philly (entrambe già visitate in passato, anche più volte ma in cui è sempre piacevole tornare), ed eventualmente quali località consigliereste tra le tante. Da quanto ho potuto capire a parte Cape May ed Atlantic City che sono le più "famose", le altre potrebbero sembrare tutte molto simili tra loro... Grazie a chiunque voglia rispondermi 🙂

Inviato

Non ho mai preso in considerazione la zona, ma forse potrebbero essere più interessanti le spiagge degli Hamptons o quelle degli Outer Banks in North Carolina... così magari invece di rifare NY e Philadelphia, potreste puntare la zona di Washington.

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...