Vai al contenuto

Tour 10 giorni EST


devileye78

Messaggi raccomandati

ciao

 

a tutti finalmente ( almeno speriamo, incrocio le dita sui voli !!! ) tornerò negli usa

i 2 otr nel west li ho realizzati con i vostri consigli 

questa volta causa mancanza tempo e prezzi assurdi delle auto a nolo, andrò a est

ho poreso per ora voli assicurazione e hotel a new york

a new york sono già stato , quindi mi servono consigli anche su cose più "nascoste" da fare e poi andrò a Philadelphia  e a Washington

il viaggio sarà così

a new york ho preso l'hotel ( SpringHill Suites by Marriott New York Manhattan Chelsea) , gli altri ancora no 

 

19/08 roma new york( volo diretto ), atterro alle 13:30 ( immigrazione al JFK ............................. speriamo bene ) 

20/08 new york

21/08 new york

22/08 new york

23/08 new york

24/08 new york

25/08 new york e vado a philadelphia ( non so se treno o autobus )

26/08 philadelphia

27/08 philadelphia ( parto la mattina presto ) e vado a Washington 

28/08 Washington roma ( ho il volo da Washington  alle 21:40 )

 

ringrazio sempre tutti in anticipo

e vi chiedo subito : basta solo ESTA e passaporto elettronico, giusto ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi ci sono due ragazze che hanno fatto/devono fare un giro analogo al tuo, potresti prendere spunto da loro...

Io l' ho fatto 4 anni fa e ti consiglio assolutamente di muoverti in treno con Amtrak. Veloce, comodo e non troppo caro.

Concordo pienamente con quanto detto da Panda, Washington mi è piaciuta molto più di quanto mi aspettassi, è stata una piacevole sorpresa.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata il mese scorso da un giro molto simile, New York (7 notti), Washington (3 notti) e Philadephia (1 notte).

 

Noi ci siamo spostati con il treno Amtrak, puntualissimi e veloci, e se prenoti in anticipo ci sono offerte ottime.

 

Anche per me una notte a Washington è troppo poco, noi ne abbiamo fatte 3 ed il minimo secondo me sono almeno due. Se non vuoi togliere giorni a NY farei una sola notte a Philly e due a Washington.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

partirò il 25 molto presto da NY e farò una solo notte a Phila e 2 a Washington

non posso togliere giorni a NY 

 

19/08 Roma new York( volo diretto ), atterro alle 13:30 

20/08 new York

21/08 new York

22/08 new York

23/08 new York

24/08 new York

25/08 new York e vado a Philadelphia treno alle 9 di mattina 

26/08 Philadelphia Washington ( arrivo in serata )

27/08 Washington 

28/08 Washington Roma ( ho il volo da Washington  alle 21:40 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi ci sono due ragazze che hanno fatto/devono fare un giro analogo al tuo, potresti prendere spunto da loro...
Io l' ho fatto 4 anni fa e ti consiglio assolutamente di muoverti in treno con Amtrak. Veloce, comodo e non troppo caro.
Concordo pienamente con quanto detto da Panda, Washington mi è piaciuta molto più di quanto mi aspettassi, è stata una piacevole sorpresa.

Grazie per “le ragazze”
Comunque io parto il 5 agosto stesso viaggio ma a mete invertite noi abbiamo trovato prezzi ottimi con Amtrak .
Concordo anche che una sola notte a Washington sia pochissimo noi faremo4 gg e devo fare le corse per vedere tutto .. l’unica cosa è che per prenotare tutte le visite tipo Campidoglio archivi nazionali ecc sei un po’ in ritardo controlla se ci sono ancora biglietti e prenotali subito che vanno via come il vento .. sempre che ti interessi ovviamente


Inviato da Gattolandia
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No, secondo me l'unica attrazione da prenotare qualche giorno prima se desideri salire al tramonto è il summit, che non è compresa in nessun pass.

 

Noi avevamo il New York pass e ci siamo trovati benissimo se escludiamo le code infinite al museo dell'11 settembre.

Con il pass abbiamo dovuto prenotare soltanto la crociera alla Statua della Libertà ma l'abbiamo fatto tranquillamente il giorno prima dopo aver visto che le previsioni del tempo erano buone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti,

appena tornato e ovviamente è stato un viaggio splendido

New York non mi stanca mai, con il NY pass ho risparmiato davvero tanto

Tra le città mi sono spostato con il bus Greyhound ( comodi e economici )

Saranno gusti ma 6 giorni a NY quasi quasi sono stati pochi, mentre 1 a Phila e 2 Washington , giusti 

 

 

grazieeeeeeee

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...