devileye78 Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Inviato 14 Luglio 2022 ciao a tutti finalmente ( almeno speriamo, incrocio le dita sui voli !!! ) tornerò negli usa i 2 otr nel west li ho realizzati con i vostri consigli questa volta causa mancanza tempo e prezzi assurdi delle auto a nolo, andrò a est ho poreso per ora voli assicurazione e hotel a new york a new york sono già stato , quindi mi servono consigli anche su cose più "nascoste" da fare e poi andrò a Philadelphia e a Washington il viaggio sarà così a new york ho preso l'hotel ( SpringHill Suites by Marriott New York Manhattan Chelsea) , gli altri ancora no 19/08 roma new york( volo diretto ), atterro alle 13:30 ( immigrazione al JFK ............................. speriamo bene ) 20/08 new york 21/08 new york 22/08 new york 23/08 new york 24/08 new york 25/08 new york e vado a philadelphia ( non so se treno o autobus ) 26/08 philadelphia 27/08 philadelphia ( parto la mattina presto ) e vado a Washington 28/08 Washington roma ( ho il volo da Washington alle 21:40 ) ringrazio sempre tutti in anticipo e vi chiedo subito : basta solo ESTA e passaporto elettronico, giusto ??? Cita
pandathegreat Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Inviato 14 Luglio 2022 Sinceramente, una notte a Washington è troppo poco, ci sono davvero tante cose da vedere e nemmeno troppo vicine tra loro. Visto che a NY sei già stato, partirei il 24 per Philadelphia, una notte qui e il resto a Washington. Cita
devileye78 Inviato 14 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2022 Grazie l'albergo a NY già l'ho preso ma ha la cancellazione ora vedo Cita
Fabio2711 Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Inviato 14 Luglio 2022 Se cerchi ci sono due ragazze che hanno fatto/devono fare un giro analogo al tuo, potresti prendere spunto da loro... Io l' ho fatto 4 anni fa e ti consiglio assolutamente di muoverti in treno con Amtrak. Veloce, comodo e non troppo caro. Concordo pienamente con quanto detto da Panda, Washington mi è piaciuta molto più di quanto mi aspettassi, è stata una piacevole sorpresa. 1 Cita
Giovanna86 Inviato 15 Luglio 2022 Segnala Inviato 15 Luglio 2022 Tornata il mese scorso da un giro molto simile, New York (7 notti), Washington (3 notti) e Philadephia (1 notte). Noi ci siamo spostati con il treno Amtrak, puntualissimi e veloci, e se prenoti in anticipo ci sono offerte ottime. Anche per me una notte a Washington è troppo poco, noi ne abbiamo fatte 3 ed il minimo secondo me sono almeno due. Se non vuoi togliere giorni a NY farei una sola notte a Philly e due a Washington. 1 Cita
iomete Inviato 15 Luglio 2022 Segnala Inviato 15 Luglio 2022 (modificato) Ciao. Puoi prendere spunto dal mio diario che trovi qui sotto del 2017. Noi da NY abbiamo preso l'Amtrak sia per Washington che per Philadelphia. Wash merita almeno due gg. pieni Modificato 15 Luglio 2022 da iomete Cita
devileye78 Inviato 18 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2022 grazie partirò il 25 molto presto da NY e farò una solo notte a Phila e 2 a Washington non posso togliere giorni a NY 19/08 Roma new York( volo diretto ), atterro alle 13:30 20/08 new York 21/08 new York 22/08 new York 23/08 new York 24/08 new York 25/08 new York e vado a Philadelphia treno alle 9 di mattina 26/08 Philadelphia Washington ( arrivo in serata ) 27/08 Washington 28/08 Washington Roma ( ho il volo da Washington alle 21:40 ) Cita
cohibia Inviato 22 Luglio 2022 Segnala Inviato 22 Luglio 2022 Se cerchi ci sono due ragazze che hanno fatto/devono fare un giro analogo al tuo, potresti prendere spunto da loro... Io l' ho fatto 4 anni fa e ti consiglio assolutamente di muoverti in treno con Amtrak. Veloce, comodo e non troppo caro. Concordo pienamente con quanto detto da Panda, Washington mi è piaciuta molto più di quanto mi aspettassi, è stata una piacevole sorpresa.Grazie per “le ragazze” Comunque io parto il 5 agosto stesso viaggio ma a mete invertite noi abbiamo trovato prezzi ottimi con Amtrak .Concordo anche che una sola notte a Washington sia pochissimo noi faremo4 gg e devo fare le corse per vedere tutto .. l’unica cosa è che per prenotare tutte le visite tipo Campidoglio archivi nazionali ecc sei un po’ in ritardo controlla se ci sono ancora biglietti e prenotali subito che vanno via come il vento .. sempre che ti interessi ovviamente Inviato da Gattolandia 1 Cita
devileye78 Inviato 10 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2022 vi chiedo un'altra info a new york va prenotato tutto in anticipo ? musei grattacieli e altri luoghi a pagamento ? sono dubbioso se fare il pass Grazie Cita
Giovanna86 Inviato 10 Agosto 2022 Segnala Inviato 10 Agosto 2022 No, secondo me l'unica attrazione da prenotare qualche giorno prima se desideri salire al tramonto è il summit, che non è compresa in nessun pass. Noi avevamo il New York pass e ci siamo trovati benissimo se escludiamo le code infinite al museo dell'11 settembre. Con il pass abbiamo dovuto prenotare soltanto la crociera alla Statua della Libertà ma l'abbiamo fatto tranquillamente il giorno prima dopo aver visto che le previsioni del tempo erano buone. Cita
devileye78 Inviato 30 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2022 ciao a tutti, appena tornato e ovviamente è stato un viaggio splendido New York non mi stanca mai, con il NY pass ho risparmiato davvero tanto Tra le città mi sono spostato con il bus Greyhound ( comodi e economici ) Saranno gusti ma 6 giorni a NY quasi quasi sono stati pochi, mentre 1 a Phila e 2 Washington , giusti grazieeeeeeee 3 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.