Vai al contenuto

12 gg sulla costa che fare?


justonething

Messaggi raccomandati

Ho visto un paio di prezzi non folli su LA (ho trovato persino noleggio auto con Hertz 291€ per 11 gg cosa non ho capito ???) ... onestamente la tentazione è altissima...

 

11 / 12 gg con A/R  su LA cosa mi permettono di fare? Indicativamente sarebbe 6/8 - 17/8

 

Mi piacerebbe la costa ma so che sarebbe meglio farla "scendendo" quindi mi servirebbe una tappa di intermezzo (Yosemite? Troppo tardi per il pernotto?), qualche giorno a L.a. sicuro perchè la scorsa volta in un gg non ho visto nulla... San Diego mi interessa sì e no, piuttosto aggiungerei qualche parco tipo Joshua Tree o Sedona... Che dite? Cosa si può fare?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per Sedona secondo me sei troppo lontano. Potresti fare un giro di questo tipo: 

6 LA 

7 LA

8 LA

9 LA - MORRO BAY

10 MORRO BAY - SF

11 SF

12 SF

13 SF - YOSEMITE

14 YOSEMITE 

15 YOSEMITE - SEQUOIA

16 SEQUOIA - LA

 

 Ti Rimane un giorni in questo modo o da aggiungere sulla costa o a SF o nei parchi. Credo potrebbe essere un idea 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho dimenticato di dire che alcuni posti li ho già fatti la scorsa volta e non mi interessa tornarci.

 

la scorsa volta ho fatto questo giro :

 

07/08/2015 Partenza da Milano, arrivo a San Francisco 
08/08/2015  SFO
09/08/2015  SFO
10/08/2015  SFO - SEQUOIA
11/08/2015  SEQUOIA - L.A.
12/08/2015  LOS ANGELES - LAS VEGAS
13/08/2015  LAS VEGAS
14/08/2015  L.V. - BRYCE CANYON
15/08/2015  BRYCE - PAGE (Antelope / Lake Powell / Gooseneck)
16/08/2015  MONUMENT VALLEY
17/08/2015  GRAND CANYON
18/08/2015  GRAND CANYON -> L.V. -> VOLO PER NY
19/08/2015 NY
20/08/2015 NY
21/08/2015 NY
22/08/2015 NY - Rientro
23/08/2014 Ritorno in Italia
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, justonething dice:

(ho trovato persino noleggio auto con Hertz 291€ per 11 gg cosa non ho capito ???)

Dammi qualche info in più...con che noleggiatore( intendo direttamente sito Hertz?) o Broker? quali assicurazioni hai?

 

 

vedo che nel tuo primo giro non eri passato dalla Death Valley, potresti inserirla in questo viaggio

Modificato da Arizona 71
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Anch'io sarò in agosto da quelle parti...(volo permettendo perchè li sto guardando tutti i giorni ma non scendono azzz). Che sito stai guardando per avere "prezzi non folli"?? 😄 mi interesserebbe molto eheh

 

Anche a me piacerebbe visitare il Joshua Tree! E li vicino, mi sono segnato anche questa attrazione ...la palm springs aerial tramway..ovvero una funivia che ti porta dal deserto fino in cima alla montagna! Se ho tempo mi piacerebbe farla! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...