Vai al contenuto

Transfert da JFK a Manhattan


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Domanda. Non parlo benissimo inglese quindi chiedo a voi: avete un'agenzia di navetta da JFK a Manhattan da consigliarmi che venga direttamente a prenderci nella hall dell'aeroporto? Chiedo questo perché l'ultima volta con AIRGOLINK, abbiamo dovuto chiamare ed è stato un disastro, per fortuna che c'era una signora che ci ha aiutato. Siamo in 6 adulti con relative valigie al seguito. Grazie

Inviato

No mi dispiace, viaggiamo in 2 ed ho sempre preso o il taxi o la metro per raggiungere Manhattan. 

Però so che il limite max di passeggeri x i taxi sono 5 persone. Dunque voi dovreste appoggiarvi a societa NCC (stesso servizio dei taxi, differente tipologia) 

Inviato

Io ho preso spesso super shuttle. A jfk se non hanno cambiato è un po’ una palla perché devi andare anche se hai fatto prenotazione online nell’area dedicata agli shuttle dove ti smistano in base alla zona da raggiungere ed alla compagnia per cui perdi più tempo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...