cdani75 Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Cristian, sono di Vicenza, ho 40 anni. Mi sono imbattuto in questo sito ed in questo forum poichè ero alla ricerca di informazioni utili per affrontare il mio primo viaggio negli stati uniti.. non vedo l'ora... Ho programmato una vacanza on the road di 21 gg atterrando a San Francisco e, dopo aver noleggiato l'auto, passare per lo yosemite, la death valley, las vegas, lo zion park, il bryce, la monument valley e il grand canyon, per poi risalire a San Francisco. Sarà un pò tirato, però vorrei anche addentrarmi il più possibile nella natura con qualche escursione.. Partirò ad agosto.. l'adrenalina sale.. Ciao Ciao Cita
MD85 Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 (modificato) Ciao a tutti, chiedo venia se non mi sono presentato prima di postare qualcosa ma cerco di rimediare. Sono Matteo 30 anni il prossimo dicembre, freelance nel settore comunicazione e marketing, vorrei organizzare il mio primo viaggio oltreoceano proprio per l'occasione del mio compleanno, diciamo che dopo aver girato praticamente tutta l'Italia ed un bel po' di Europa ho ceduto al fascino degli Stati Uniti soprattutto della California almeno come primo viaggio invernale. Sarò sicuramente un frequentatore assiduo anche se interagirò poco vista la mia inesistente esperienza. Grazie agli amministratori per aver creato un forum come questo che permette a tutti, soprattutto ai neofiti come me di conoscere, sviluppare e perché no anche sognare il proprio prossimo viaggio! A presto Matteo Modificato 18 Luglio 2015 da MD85 Cita
Valy.dc Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Ciao ragazzi, sono Valentina ho 28 anni vivo a Palermo e amo viaggiare!! Mio marito lavora nel mondo del turismo e quando possiamo, magari non in alta stagione, approfittando di offerte, meeting di lavoro e quant'altro ci concediamo un bel viaggetto. Abbiamo due bellissimi bambini 5 anni e 18 mesi e portiamo ovunque anche loro, basta organizzarsi bene e cercare luoghi adatti per bambini e si può fare tutto anche con loro!!! Quest'anno il nostro piccolo farà il suo primo viaggio intercontinentale, a settembre ci aspettano gli USA quindi vi disturberò un pò nei vari blog!! Saluti Vale Cita
allabear Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Ciao a Tutti, mi chiamo Roberto e sono di Monza. Questo forum m è stato consigliato da un'amica che lo ha utilizzato lo scorso anno per un viaggio simile al mio West + Parchi. Sono un amante dei viaggi da quando nel 2003 ho fatto il mio primo tour da solo in Cornovaglia. Gli States sono per me fonti di ricordi di due bellissimi viaggi : Colorado - Grandby esperienza in ranch, e tour del new England. Ciao a tutti. Roberto Cita
Enza Lazzarini Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Ciao a tutti, sono Enza e ho la passione dei viaggi, quelli on the road sono i miei preferiti. Subisco molto il fascino USA, e non vedo l'ora di poterci andare. I miei viaggi sono i miei figli, me li curo e preparo attentamente, con amore e passione. Un saluto a tutti voi. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.