Barby79 Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Benvenuti ai nuovi utenti di Uotr [ Post made via iPad ] Cita
MagicJ69 Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Ciao a tutti, sono Michele ed ho scelto il nick pensando ad uno dei più grandi giocatori di basket che apprezzaro fin da piccolo.. Earvin Magic Johnson. Vivo a Bologna ed i viaggi sono diventati un appuntamento fisso delle vacanze (soprattuto estive).. gli States sono un mondo ancora poco esplorato per me (finora solo una settimana New York) e quest'anno ho deciso di iniziarne la scoperta con un giro da Denver a Las Vegas, passando per Yellowstone, dal 13 agosto al 5 settembre. Leggerò un pò di topic ma chiederò presto la Vostra collaborazione per avere informazioni. Intanto grazie a tutti e complimenti agli ideatori ed amministratori. Cita
acfraine Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Welcome Laura, Marcella e Michele [ Post made via Android ] Cita
smntlg Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Ciao a tutti, mi presento, sono Luigi, 30enne di Milano e mi sono imbattuto in questo magnifico forum cercando informazioni per il mio primo viaggio negli States che farò ad agosto di quest'anno con la mia ragazza. Adoro viaggiare e credo che potrò soffrire del "Mal d'America" al ns. rientro, non mi stanno simpaticissimi gli "italiani-all'estero" che fanno gli "italiani-all'estero" e sono pronto ad accogliere tutti i vs. consigli! grazie Luigi Cita
Snake Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Benvenuto! Che vuol dire "gli italiani all'estero" che fanno "gli italiani all'estero"? Cita
Ferdero Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Benvenuto Luigi [ Post made via iPad ] Cita
smntlg Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Benvenuto! Che vuol dire "gli italiani all'estero" che fanno "gli italiani all'estero"? ciao, i soliti caciaroni che all'estero cercano la pasta al dente e che in coda per entrare al museo fanno di tutto per farsi riconoscere Cita
Titos Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 i soliti caciaroni che all'estero cercano la pasta al dente e che in coda per entrare al museo fanno di tutto per farsi riconoscere Andremo d'accordo la penso esattamente come te..... Benvenuto Cita
cokiere Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 salve 45enne in viaggio! See you soon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.