Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sono Michele ed ho scelto il nick pensando ad uno dei più grandi giocatori di basket che apprezzaro fin da piccolo.. Earvin Magic Johnson.

Vivo a Bologna ed i viaggi sono diventati un appuntamento fisso delle vacanze (soprattuto estive).. gli States sono un mondo ancora poco esplorato per me (finora solo una settimana New York) e quest'anno ho deciso di iniziarne la scoperta con un giro da Denver a Las Vegas, passando per Yellowstone, dal 13 agosto al 5 settembre.

Leggerò un pò di topic ma chiederò presto la Vostra collaborazione per avere informazioni.

Intanto grazie a tutti e complimenti agli ideatori ed amministratori.

Inviato

Ciao a tutti,

mi presento, sono Luigi, 30enne di Milano e mi sono imbattuto in questo magnifico forum cercando informazioni per il mio primo viaggio negli States che farò ad agosto di quest'anno con la mia ragazza.

Adoro viaggiare e credo che potrò soffrire del "Mal d'America" al ns. rientro, non mi stanno simpaticissimi gli "italiani-all'estero" che fanno gli "italiani-all'estero" : Smile : e sono pronto ad accogliere tutti i vs. consigli!

grazie

Luigi

Inviato
Benvenuto! Che vuol dire "gli italiani all'estero" che fanno "gli italiani all'estero"? : hmm :

ciao,

i soliti caciaroni che all'estero cercano la pasta al dente e che in coda per entrare al museo fanno di tutto per farsi riconoscere

: Smile :

Inviato

i soliti caciaroni che all'estero cercano la pasta al dente  e che in coda per entrare al museo fanno di tutto per farsi riconoscere

: Smile :

Andremo d'accordo la penso esattamente come te..... : Chessygrin :: Chessygrin :

Benvenuto :cool:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...