Simobiancoblu Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 ciao Paola & Claudio, benvenuti Cita
criscorpione Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Benvenuti Mario, Paola e Claudio [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ma quanti nuovi iscritti benvenuti ragazzi! [ Post made via iPad ] Cita
Stasudedoss Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Buongiorno a tutti. Siamo una famiglia con 2 bambini (ops volevo dire ragazzi altrimenti mi mangiano) di 14 e 11 anni e stiamo organizzando il nostro primo OTR in agosto. Siamo un po' indietro con la tabella di marcia ma speriamo bene. Questo forum è davvero eccezionale sia per le informazioni che per lo spirito. Continuate così. Ciao a tutti. [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Benvenuto stasudedoss [ Post made via iPad ] Cita
Chiama81 Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Ciao sono chiara, sto pianificando il mio viaggio in California, partenza prevista dall'Italia venerdì 2 agosto! [ Post made via iPhone ] Cita
FAusa Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Ciao mi chiamo Fabio e sto pensando di organizzare un tour in USA delle più belle città!! Ho vissuto a NY per studio e purtroppo non mi potevo spostare da li.. spero di avere consigli in merito!! Cita
lamantina Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Stefano. Prima volta quest'anno negli Stati Uniti per il mio viaggio di nozze a partire da fine giugno. Spero di trovare molte informazioni interessanti. Ciao Cita
Simobiancoblu Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Fabio, Stefano e Chiara, benvenuti! Cita
dinho Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Ciao a tutti... Sono Damiano, Sono iscritto e vi seguo da molto, rubando spunti per il viaggio che sto organizzando, ma non mi ero ancora presentato... Quindi beh, eccomi qua! Cheers [ Post made via iPhone ] Cita
anna76 Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Ciao, mi chiamo, Anna e naturalmente sono del 76 sono sposata, ho tre figli, mai stata negli Usa, ho ancora un po' le idee confuse sul quando e il dove, ma nel momento in cui inizierò a programmare il viaggio, sono certa che mi aiuterete a preparare un'esperienza indimenticabile per la mia famiglia. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.