Ospite anonimo Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Benvenuta ilaria :-) [ Post made via Android ] Cita
Vivereilmondo Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Like a pineapple... ovvero biondo dentro e moro fuori Mi sono dimenticato di presentarmi... All'anagrafe Andrea, classe 1971 (OMG ho oltrepassato i 40 e non me ne ero accorto!!!) perugino di nascita, romano acquisito, in Thailandia "quasi per caso", un fratello brasiliano il cuore conquistato da 14 anni da un compagno dell'Ohio. Amo viaggiare ... prima ho girato l'Europa (mi manca ancora la scandinavia e non sono certo di riuscirre a compensare la lacuna a breve termine) quandi i pochi soldi non mi permettevano altro... poi mi sono dedicato al Latino America... per salire in diverse occasioni in USA (per ovvi motivi privilegiando la zona dei "grandi laghi"). Da 4 anni vivo a Bangkok ( a disposizione qualora qualcuno decida di chiedere info) e approfitto della posizione strategica per girare il più possibile il sudest asiatico... Non so che altro dire su di me se non che ho tre randi passioni: leggere, scrivere e viaggiare Piacere di conoscervi! Cita
Alexina Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Benvenuto Andrea... Il tuo contributo sarà sicuramente prezioso,preparati alle 1000 domande sulla Thailandia [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 un grande benvenuto a tutti i nuovi iscritti nel weekend Cita
chiara79 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Buongiorno tutti!!! in primis complimenti per il sito... mi sono registrata ieri sera e ho letto post, consigli e info varie fino alle 3 del mattino!!!! Io e Marco stiamo organizzando la nostra honey moon ( !!!) ... e giunti al momento di definire la meta... beh, non abbiamo avuto alcun dubbio...USA forever (...più capatina in Polinesia... e quando ci ricapita di nuovo!!! ). Abbiamo già calpestato un pò il suolo americano (NYC) e quindi vorremmo visitare la West Coast... e sto cercando, grazie anche al vostro preziosissimo aiuto, di capire quale sia il giro ottimale da fare per cercare di vedere il più possibile in 2 settimane senza massacrarsi troppo!!! Chiara & Marco Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.