Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

: blonde : Like a pineapple... ovvero biondo dentro e moro fuori :wink: Mi sono dimenticato di presentarmi...

All'anagrafe Andrea, classe 1971 (OMG ho oltrepassato i 40 e non me ne ero accorto!!!) perugino di nascita, romano acquisito, in Thailandia "quasi per caso", un fratello brasiliano : Love : il cuore conquistato da 14 anni da un compagno dell'Ohio.

Amo viaggiare ... prima ho girato l'Europa (mi manca ancora la scandinavia e non sono certo di riuscirre a compensare la lacuna a breve termine) quandi i pochi soldi non mi permettevano altro... poi mi sono dedicato al Latino America... per salire in diverse occasioni in USA (per ovvi motivi privilegiando la zona dei "grandi laghi"). Da 4 anni vivo a Bangkok ( a disposizione qualora qualcuno decida di chiedere info) e approfitto della posizione strategica per girare il più possibile il sudest asiatico...

Non so che altro dire su di me se non che ho tre randi passioni: leggere, scrivere e viaggiare : WohoW :

Piacere di conoscervi!

Inviato

Buongiorno tutti!!!

in primis complimenti per il sito... mi sono registrata ieri sera e ho letto post, consigli e info varie fino alle 3 del mattino!!!!

Io e Marco stiamo organizzando la nostra honey moon ( : Love 2 : !!!) ... e giunti al momento di definire la meta... beh, non abbiamo avuto alcun dubbio...USA forever (...più capatina in Polinesia... e quando ci ricapita di nuovo!!! :grin: ).

Abbiamo già calpestato un pò il suolo americano (NYC) e quindi vorremmo visitare la West Coast... e sto cercando, grazie anche al vostro preziosissimo aiuto, di capire quale sia il giro ottimale da fare per cercare di vedere il più possibile in 2 settimane senza massacrarsi troppo!!!

: hands :

Chiara & Marco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...