Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sono una quasi trentenne alla mia prima volta negli USA.. diciamo che parto in grande: 35 giorni di viaggio! Complici il poco lavoro, le ferie arretrate e una collega che si sposa a settembre dal 20 luglio al 24 agosto (biglietti aerei già presi.. carucci ma si sa.. è agosto!) sarò on the road o quasi...

... inizio subito a godermi questo sito meraviglioso!

Inviato

Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 30 anni e vivo a Brescia, sogno da quando ero bambina di visitare gli Stati Uniti e ad Agosto finalmente il sogno diventerà realtà: 3 città (L.A., San Francisco e New York), 5 parchi, il tutto in soli 17 giorni... saranno sufficienti per saziare la mia fame di USA?! :wink:

Inviato

Ciao a tutti!! Sono Carla di Urbino :grin: e ho 29 anni.. A Luglio mi sposo e sto organizzando il mio viaggio di nozze tra Stati Uniti e Polinesia.. Per visitare la West Coast ho a disposione 13 gg.. spero di vedere più cose possibili e al meglio!! Intanto un saluto a tutti e grazie in anticipo per tutti i consigli che mi darete :clap:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...