pinogsr Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 ciao a tutti piacere di conoscervi! mi chiamo Giuseppe! Cita
Leelee Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Ci sono anch'io Intanto vorrei farvi i complimenti: siete bravissimi e leggervi è un piacere. Ho sempre adorato viaggiare e soprattutto organizzarmi i viaggi da sola in giro per il mondo. Negli USA ho già fatto il giro del sud-ovest (Los Angeles-Big Sur-San Francisco (che ho adorato)- Yosemite - Death Valley - Las Vegas (che ho odiato!) - Zion - Bryce - Page - Monument Valley - Grand Canyon - un po' di Route 66) e un'altra volta sono stata una decina di giorni a New York (città che ti procura la scossa, da quanto è energica e vibrante! mi è rimasta nel cuore). L'estate scorsa ho "tradito" gli States per la Thailandia ma di sicuro ci tornerò perchè il mio prossimo obiettivo è Yellowstone- Badlands ecc ..e non vedo l'ora...anzi, vorrei già iniziare a programmarlo! Credo che viaggiare sia come una malattia: una dolcissima inquietudine che ci si porta dietro...e allora, anche se lo stipendio è quel che è, visto che sono più interessata alle "esperienze" che agli oggetti, preferisco spendere per viaggiare piuttosto che per comprarmi l'i-phone, i vestiti firmati o altro...degli oggetti ci si stanca presto, delle esperienze che ti portano i viaggi no..e soprattutto rimangono sotto forma di bellissimi ricordi! Ora mi sono presentata Cita
tax Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Ciao a tutti, sono Matteo (Tax), ho 30 anni e sogno da tutta la vita di andare in America... Finalmente quest'estate ci andrò per il mio viaggio di nozze.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.