recluta Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Eugenio e nel pianificare il viaggio di nozze, ho trovato questo forum pieno zeppo di notizie utilissime!! Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete! Cita
elibi Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Ciao a tutti! Sono Elisa e come voi condivido la passione per i viaggi e, in particolar modo, per gli States! Spero che questo forum mi aiuti a pianficare il viaggio che sogno da una vita: California + Parchi! (come viaggio di nozze a Settembre)Purtroppo i giorni non sono tantissimi e dovrò rinunciare a malincuore a qualcosa... Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno... Cita
Virgio Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Duccio e mi sono iscritto a questo forum perchè ho intenzione con alcuni amici di fare un "road trip" questa estate nel sud-ovest (san francisco-parchi-las vegas-san diego-los angeles)... sono già stato negli USA più di una volta, e nel 2005 facendo proprio questo giro, che però stavolta vorrei affrontare con qualche amico appunto!!! Avendo sentito palrare molto bene di voi e di questo "posto" ho deciso di iscrivermi, visto anche che sono un amante spassionato di questo magnifico paese! spero possiate darmi una mano!!! un saluto a tutti Cita
Virgio Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Grazie!!!!!! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.