Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...ho cominciato a dare un'occhiata a questo forum e sono rimasta colpita dalla vostra efficienza e disponibilità : Chessygrin : stiamo cominciando a pianificare il nostro viaggio di nozze e credo che vi chiederò consigli per itinerario etc...per ora vi saluto tutti

Inviato

hey hey....mi chiamo sofia aka sofia92....ho 18 anni per il momento e adoro viaggiare....l'anno scorso (2009-2010) ho frequentato un anno scolastico in una High School americana a Denver in Colorado....è stato fantastico e ho avuto la possibilità di vistare Naples in Florida, NYC, Yellowstone Park e Puerta Vallarta in Mexico....è stata un'esperienza indimenticabile....quest'inverno sono andata a Lisbona per un concorso scolastico dove tra parentesi sono arrivata prima : Thumbup : .....e a settembre farò uno scambio culturale e andrò in Brasile... : WohoW : !!! Adoro visitare posti nuovi e la mia prossima meta a parte il Brasile (organizzato dalla Provincia di Forlì e Cesena) vorrei andare in California-Grand Canyon e vorrei organizzarlo senza l'aiuto di agenzie di viaggio che sanno solo fregarti (e credetemi io che faccio un indirizzo turistico le agenzie vi fregano in una maniera impressionante!!!)....

Successivamente il mio piano lavorativo era di girarmi l'Europa con Zaino in spalle e facendo lavori per sopravvivere (stare dai 3 ai 6 mesi in ogni capitale)....faccia della mia mamma appena ha sentito tutto ciò: :shock: ....la mia faccia quando pensa a tutto ciò: : Bash : !!!!!!!!!!!!!!

Un bacione a tutti.....!!!!

Inviato

Ciao a tutti,

sono Michele scrivo dal Ticino in Svizzera e come tutti voi sono appassionato di viaggi... (ho la moglie thailandese e la Thailandia è la mia seconda casa).

Complimenti per il sito... veramente interessante e pieno di molte informazioni utili. Ho cominciato a viaggiare negli States quest'anno, con un indimenticabile "on the road" di 4500 km con mia moglie nel South-West. Ci eravamo promessi di ritornarci ed infatti a febbraio 2011 andremo a New York per 1 settimana : Yahooo : ; sarà sicuramente un'altra esperienza unica.

A presto!

Miki

Inviato

Salve a tutti!

Ho trovato qst forum girovagando in rete e sono certa che fate proprio al caso mio! : Thumbup :

Ho iniziato ad amare gli stati uniti da grande in realtà, fino ai 18 anni infatti sono cresciuta con un'ossessiva passione per la gran Bretagna. Studio inglese da sempre e l'America me l'avevano fatta sempre sentire come... i "bastardelli" di lingua inglese! Crescendo fortunatamente, ho imparato ad andare oltre... linguisticamente parlando l'ammetto, resto sempre british addicted anche se ormai gli americanismi imperano ovunque, ma ho imparato ad amare gli states sempre di più è per questo che ho deciso di dedicare il mio viaggio di nozze alla costa orientale degli states! : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...