Chica Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Raggruppo il mio grande benvenuto a tutti gli utenti arrivati in questo ultimo mese . un benvenuto a tutti su questo forum Cita
massimom Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Ciao a tutti, sono un neo aquisto del forum, mi chiamo Massimo e dopo le presentazioni mi fiondo sulle altre sezioni per fare un milione di domande dato che ad ottobre ho in programma il mio primo viaggio negli states. Ciaoooo Cita
Arizona 71 Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Benvenuti a TUTTI...siete cosi' tanti che non riesco piu' a starci dietro !!!!!!!!!! Cita
Federiketta Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Ciao a tutti voi di questo bellissimo forum :-) Sono Federica, sono nata il 28 luglio 1987 e sono una studentessa di medicina. Ho molti interessi nella mia vita, ma credo che uno dei più grandi sia viaggiare. Un saluto a tutti e grazie mille per le utili informazioni che sto scovando in questo forum :-P Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Federica, sei nata un giorno dopo di me....ma di qualche anno Cita
none91 Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Buonasera a tutti. Innanzitutto complimenti per il forum, risorsa utile per organizzare un bel viaggetto. Mi chiamo Stefano, 19 anni, diplomato da 2 mesi e matricola all'università. Vivo in un piccolo paese in provincia di Brescia (più precisamente a Pisogne, sul lago d'Iseo). Mi ero ripromesso che come regalo per il diploma mi concedevo un bel viaggio in America con un amico ma per diversi imprevisti abbiamo dovuto rimandare questa esperienza, per questo motivo ho deciso di iscrivermi qui per organizzare al meglio il viaggio che, se non ci saranno imprevisti, si svolgerà nell'estate 2011; destinazione ancora da decidersi. Cita
boccia66 Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 benvenuti, Federica e Stefano!!!!!!!!!!!!!!! Cita
acfraine Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 benvenuti federica e stefano Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Ciao!!! Ouch, devo invertire l'ordine delle cose, dato che la mia prima domanda l'ho già fatta, ora è meglio che mi presenti! Mi chiamo Meggy, ho 25 anni e abito in Trentino. Vivo con il mio moroso e il mio gatto e amo cucinare più di ogni altra cosa! Adoro i tatuaggi, specialmente quelli traditional, e lo splendido e colorato mondo che li circonda. E inutile dire che gli USA (in particolare il grande West) sono da molti, moltissimi anni il mio sogno..anche se non ci sono ancora stata credo di conoscere quasi a memoria itinerari, luoghi, e persone E' strano, ma mi sento come di appartenere a quei posti ... Finalmente l'estate prossima riuscirò ad avverare il mio più grande desiderio e cioè quello di dare un volto, un profumo e dei colori al mio immaginario! Grazie per tutti i consigli, idee, spunti e suggerimenti che si possono trovare su questo meraviglioso ed organizzatissimo forum! Grazie per quello che fate! A presto ciao ciao ^^ Cita
boccia66 Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Benvenuta Meggy !!!!!!!!!!!!!!!! Hai fatto un pensiero al nostro raduno di Bologna? Ove, oltre ad un bel gruppo di "invasati per l'America" , avresti occasione di conoscere anche la ns. mitica tatuatrice Cicci! Cita
xandrina89 Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Ciao a tutti, mi chiamo alexandra.. mi sn iscritta in qst sito perché amo l'America, e vorrei fare un pò di domande agli esperti per la richiesta di un visto (b2)! aspetto le vostre risposte! sn nuova e nn so cm funzioni qst sito Cita
boccia66 Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 ciao Alexandra, e benvenuta !!! Intanto dai un'occhiata qui ==> viewtopic.php?f=10&t=19 e qui ==> viewtopic.php?f=10&t=2708 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.