Kate1984 Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Benvenuti Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
criscorpione Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 (modificato) un caro saluto a tutti i nuovi arrivati di queste ultime settimane Modificato 8 Agosto 2016 da criscorpione Cita
splindle Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!! Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita
Sonomarco Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco, 6 volte a NYC una delle quali nel 2011 per correre la Maratona, prossimo viaggio? Spero Marzo 2018 1 Cita
AJ83 Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 AHAHA Bella Marco Sono il corresponsabile della sua iscrizione Cita
Laf Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia, sono di Roma e vi leggo da un po' Malata di viaggi da sempre, ultimo in USA lo scorso anno, un mordi e fuggi ad Ovest. Quest'anno cambio spiaggia ma non è detto che entro l'anno non scappi una capatina anche per un week end Cita
Kate1984 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Benvenuti!!!! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Giacomo Sergi Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Giacomo e vivo a Lucca! Sono stato due volte negli states, nel 2012 a NY e nel 2010 una brutta avventura tra i parchi... prendemmo due harley a noleggio io e mio padre, con rispettive donne, ma purtroppo nel 4 giorno, a causa di un colpo di sonno, lui ha avuto un brutto incidente... adesso per fortuna sta bene, anche se non abbiamo passato momenti facili... Io e la mia ragazza sognamo da tempo di finire quella vacanza, ostacolata però dalla scarsità di tempo e da problemucci economici... ora però avremmo trovato del tempo tra novembre e febbraio... quindi speriamo di trovare qualcosa a portata delle nostre tasche! Ma siamo molto fiduciosi, quindi mi sono inscritto a questo forum per raccogliere più informazioni possibili!!! Incrociamo le dita!!! 1 Cita
al3cs Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Mamma che disavventura! Benvenuto @Giacomo Sergi, e speriamo che questa volta vada meglio: apri una nuova discussione qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/10-itinerari-west/ e chiedi pure tutto quello che vuoi. 1 Cita
Giacomo Sergi Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Grazie! Speriamo di riuscire a farla e finirla questa volta 17 minuti fa, criscorpione dice: ciao Giacomo e benvenuto! Ciao grazie! Cita
Frafrà Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Ciao @Giacomo Sergi! Io ti conosco, credo, se non ho preso un abbaglio!! Vengo spesso al tuo negozio e mi fermo sempre a guardare incantata la foto della strada che porta alla Monument Valley che c'è accanto alla porta...c'ho preso?? 3 Cita
criscorpione Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 4 minuti fa, Frafrà dice: Vengo spesso al tuo negozio e mi fermo sempre a guardare incantata la foto della strada che porta alla Monument Valley a settembre mi ci porti! 1 Cita
Giacomo Sergi Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 @Frafrà Eh si, ci hai preso in pieno! Quella foto ritrae l'ultima cosa vista prima dell'incidente... speriamo di farcela a tornarci! Ora però penso al settembre che è un mese impegnativo per me EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione. 1 Cita
Frafrà Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Sarà ancora più impegnativo, dopo che saremo passate io e @criscorpione Adesso però 2 Cita
Kate1984 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Benvenuto Giacomo Sent from my iPhone using Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.