Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Avere c..o e bere tanto caffè 🙃 ... L'ho vinto con Nespresso! senza sapere di aver partecipato al concorso🤣 mai vinto nulla nella mia vita!

...e me ne sono guardata di venderlo/regalarlo😅...quando mi ricapita!

• Haha 1
  • 5 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, sono Marco.

Ho già fatto un viaggio on the road in Canada ed eccomi ad affrontare la west coast.

Viaggio molto con l'home exchange e faccio pure il couchsurf, perchè pensa che il viaggio sia bello e gli incontri di più.

Grazie per tutte le info utili che ho già letto qui!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao sono Sara anche io vi ho scoperto da poco mentre cercavo info sul viaggio che ho organizzato per agosto west coast !! Già fatto 20 anni fa ma quest’anno ci portiamo i figli 14 e 10 anni e degli amici con figli come i nostri ! Amo viaggiare e organizzare tutti i miei viaggi!!! E parecchi anni che non torniamo negli states ma ho sempre un bel ricordo dei viaggi già fatti !! 

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, classe 91', cresciuto nella provincia sud di Milano , da qualche anno a Monza per poter godere della convivenza con la mia compagna.

Cresciuto sognando di poter visitare , anche solo di "sfuggita" molti paesaggi americani ed ovviamente eccomi qui.

Sogno in parte già realizzato, sono riuscito ad andare a New York nel 2018 e nel 2024 il primo OTR di 15 gg in doppia coppia, esperienza fantastica...talmente tanto che ogni volta che ne parliamo concludiamo il discorso sempre allo stesso modo, qualcuno dice <<Quindi quando torniamo?>> ed io che prontamente ma anche platonicamente rispondo <<Studio ed organizzo subito un itinerario!>>

Buona esplorazione degli Stati Uniti d'America a tutti!

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Ciao a tutti. Maurizio, ho 56 anni della provincia di Torino. Innamorato degli USA. Dal 2019 sono stato con la mia famiglia 8 volte a NEW YORK - che adoro - Go Knicks - , Orlando, Miami, Washington - New Messico - California - UTAH - Nevada - Arizona e, questo Luglio rinnovo matrimonio a Las Vegas con ELVIS! Cerco nuove idee e vorrei confrontarmi con i miei nuovi amici. Grazie

Modificato da mauvinovo
  • Mi piace 2
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, mi chiamo Silvano. Ho trovato questo forum e ringrazio chi lo ha creato perchè è davvero utile per chi ama viaggiare! Inutile dire che innamorato degli Usa, costa est in particolare, dove ho vissuto, lavorato e dove torno ogni volta che posso.

Modificato da Silvano61
Aggiunto e corretto
  • Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...