Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Loris e vivo a Milano con la mia compagna!

Abbiamo sempre desiderato vedere l'America on The road ed ora stiamo organizzandoci per un bel giro della west coast!

Spero che possiate darmi qualche dritta per vivere al meglio questa nuova avventura, vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio!!!!!!!!!

Inviato

Salve a tutti Amici! sono un nuovo iscritto e volevo "presentarmi";  :D

Sono un ragazzo di Roma, di 26 anni innamorato degli States. Adoro la gente, i posti, i loro usi e costumi. Insomma è un amore a 360 gradi. Quest'estate con la mia ragazza abbiamo in mente di tornare  negli States per un on the road. Non amo tutti i viaggi. A me piacciono quelli "veri"; in cui torni stanco, provato, ma con un bagaglio di conoscenze ed esperienze immenso. E' per questo che per me gli USA sono solo ON THE ROAD.. almeno per ora.

Già due anni fa siamo stati un pò in giro negli U.S.A; per me era la prima volta mentre per la mia Lei era la seconda. Siamo stati divinamente. Un mese di pura strada americana. Quà e là fra metropoli, piccoli villaggi deserti, montagne e oceano. Una esperienza bellissima che mi ha totalmente estasiato, tanto da farmi iniziare a pianificare il nuovo viaggio sull'aereo di ritorno.  Sono contento di aver trovato un forum in cui condividere la stessa passione. 

Un abbraccio a tutti! e speriamo di avere tante opportunità di scambiare consigli ed esperienze di viaggio.

A presto!

Lorenzo

Inviato

Ciao a tutti :)
Mi chiamo Sara, ho 24 anni e sono di Milano!
Prima di tutto complimenti per il sito, ho già fatto un giro ed è davvero utilissimo! 
Dopo aver girato qui in Europa adesso è venuto anche il mio momento: il primo viaggio negli States, destinazione ovest!!
Penso che approfitterò un po' della vostra gentilezza per organizzare il mio viaggio, e mi sa che mi vedrete qui in giro vista la mia quasi totale ignoranza in materia ;)
Vi dico già grazie in anticipo per tutto xD

Sara 

• Mi piace 1
Inviato

Ciao, sono Dexter e sono nuovo del forum e amo come voi gli USA :)
Ho intenzione di fare una vacanza a settembre 2015 direzione LA e LS e spero che mi aiuterete ad organizzare il tutto! :)

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Francesca e abito nella provincia di Monza, mi sono imbattuta in questo forum perchè sto cercando di organizzare un viaggio on the road tra New York - Washington - Niagara e Boston e ho bisogno di tanti tantisssssimi buoni consigli, e credo proprio di essere capitata nel posto giusto! Sono molto felice di essere entrata a far parte di questa community e spero proprio che al mio rientro da questo viaggio potrò a mia volta dare dei buoni consigli a chi si appresterà ad organizzare lo stesso itinerario.

Mi scuso con tutti per non essermi presentata prima di pubblicare una discussione nella parte "itinerari WEST USA" ma non sono molto pratica di forum e community!

Un saluto a tutti e una buona giornata!

Francesca  :wink2:

Inviato

Buongiorno a tutti!

sono Michele della Provincia di Rimini e ho 32 anni.

Ho scoperto per caso il vostro sito ed è ricco di informazioni, complimenti!

Dopo numerosi viaggi in Europa, finalmente a giugno si avvererà il sogno del primo viaggio negli USA, destinazione California ( saranno 13 giorni intensi!).

vi anticipo che avrò bisogno di voi per info e consigli!!

Grazie mille in anticipo!

Inviato

Un saluto a tutti, sono Pippo e ho da vari lustri superato gli ..anta. Il mio primo viaggio negli U.S risale all'agosto del 1999. Ho soggiornato varie volte in Texas, dove ho anche conseguito la patente di guida (che, purtroppo, alla scadenza dei 10 anni non mi è sta più rinnovata essendo cambiate le norme federali riguardo ai cittadini stranieri). Successivamente, ho soggiornato in Ohio, Pennsylvania, Maryland, California e New Jersey, con frequenti soste a New York (da ultimo le vacanze natalizie 2014). Non conoscevo questo sito e son ben lieto di averlo scoperto casualmente, durante una ricerca di un forum dove pubblicare una esperienza negativa di acquisto SIM online. Come potete ben comprendere, ho fatto in modo diretto tutte le mie esperienze e non sarebbe stato superfluo avere qualche consiglio amico per tempo. Ancora un saluto cordiale a tutti, fondatori, staff e lettori.