criscorpione Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 un caloroso benvenuto a tutti Cita
MAT656 Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Salve a tutti, ho deciso di iscrivermi a questo forum perché ho in mente un bel viaggio on the road negli States per questa estate; spero di trovare tantissimi spunti e richiedere tante informazioni a voi esperti per quello che forse sarà il viaggio per questa estate 2015 Cita
kayento Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Salve a tutti sono Stefano, e dopo aver sbirciato un po' su questo splendido forum ho deciso di iscrivermi per condividere chiedere consigli a voi esperti u.s.a. Sto organizzando il mio viaggio in west coast e credo di aver trovare la mecca a cui rivolgermi Cita
ale_faccio81 Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Ciao a tutti! sono Alessandro, ho 33 anni e vivo a Milano. Da poco più di due anni vivo con la mia fidanzata e a settembre di quest'anno ci sposeremo! Siamo entrambi due appassionati di viaggi, ma da quando l'anno scorso abbiamo fatto il ns primo viaggio oltreoceano, direzione Miami e crociera fra le bahamas ci siamo innamorati degli usa, tanto che ad agosto dell'anno scorso abbiamo fatto un altro viaggio negli usa visitando Dc, New York e Boston. Ora ci piacerebbe tantissimo ammirare le bellezza della parte ovest degli states! Avendo visto qst sito ho pensato di iscrivermi per avere dei buoni consigli. grazie Alessandro Cita
Quink Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Salve a tutti! Sono Mirko, abito a Verona e ho 35 anni. Prima di tutto: mitici! Siete una risorsa preziosa e spero di poter contribuire in futuro. Quando non faccio il medico mi trovate on the road. Purtroppo l'età e le responsabilità aumentano e il tempo per stare sulla strada lo si conquista a fatica. Negli ultimi anni ho percorso il cammino di santiago a piedi. In moto (yamaha Ténéré) assieme alla mia ragazza (suzuki gs 500) e ad un amico (yamaha xj6) abbiamo fatto un tour d'italia da Verona a Santa Maria di Leuca e ritorno (3800km in 14 giorni) e un viaggio verso la fabbrica della birra chouffe in Belgio, passando per la Germania e tornado attraverso la Francia fino alle Gole del Verdon (3500km in 12 giorni). Qualche anno fa ho vissuto a Philadelphia per un anno e ho fatto in auto un viaggio sulla costa est fino a Key West (15 giorni), e una piccola vacanza di 5 giorni mirata su Grand Canyon e dintorni. A settembre vorremmo tornare negli Stati Uniti per una vacanza on the road con la mia ragazza, in auto. Lei non c'è mai stata, è chiede come "must" qualche giorno a New York, il resto è da decidere. Posterò nei prossimi giorni, dopo aver letto le discussioni già aperte, nel forum apposito per lanciarvi qualche idea e vedere cosa ne pensate! Buona giornata a tutti! Mirko Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 benvenuti mat, stefano, alessandro e mirko Cita
maaggim Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Ciao a tutti sono Marco mi sono da poco iscritto dopo aver visitato spesso il forum in questo periodo in quanto con moglie e figli di 8 e 10 anni stiamo pianificandoun viaggio on the road nel west degli stati uniti per questa estate. Inizierò presto a chiedervi consigli. Marco Cita
al3cs Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Benvenuti Stefano, Alessandro, Mirko e Marco Cita
RFK Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Salve gente. Sono riccardo, ho 29 anni e sto iniziando a programmare il mio probabile viaggio di nozze, coronando il sogno mio e della mia ragazza, west coast on the road. Ho scoperto il sito dopo una raccomandazione da una coppia di amici e devo dire che è stato l affare del secolo. ho cominciato a spulciare un po qua e la e veramente devo fare i complimenti per la quantita e qualita di informazioni. essendo che vorremmo sposarci maggio 2016 secondo voi quando conviene cominciare a fissare un po le cose? Grazie Buona serata Cita
Realina Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Benvenuto, apri un topic per il tuo viaggio, siamo comunque in tempo per far tutto! Cita
svizzero71 Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Ciao a tutti. Evviva USAOTR! sto organizzando il mio viaggio di nozze, un evento tanto desiderato e sognato. E voi, sarete gli artefici, con i vostri consigli e suggerimenti. Già ho tante persone che mi hanno commentato e aiutato... Bel posto questo! Antonello Cita
Annarella89 Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Ciao a tutti,Sono Anna, ho 25 anni e sogno l'America da altrettanti. Mi occupo di politica internazionale e amo viaggiare. Ho viaggiato in tutta Europa. Ho vissuto a Bruxelles, Berlino, Londra e attualmente vivo a Copenaghen. Un mese fa ho deciso finalmente insieme a mia sorella che il 2015 sarebbe stato l'anno del viaggio negli Stati Uniti. Ho trovato il vostro forum un po' per caso e ho iniziato a leggere le varie storie. Spero che anche grazie a voi e ai vostri consigli questo viaggio risulterà fantastico!!!Un abbraccio affettuoso!Anna Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.