Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!

Sono Jessica, ho 23 anni e a Giugno 13 sono stata a Los Angeles fermandomi solo li 10 giorni, ospitata da un'amica!:) ora quindi ci torno a Marzo, con un'amica e passiamo anche per Las Vegas con il concerto di Celine e per San Francisco, visitando se riusciamo anche la death valley e lo yosemite!!

Per il resto lavoro a Venezia e pratico nuoto da anni!!

Complimenti per il sito;) davvero mooolto utile :):):)

Byeeeeee ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ciao a tutti sono Marco, 28 anni già iscritto da diverso tempo. Mi faccio vivo solo adesso perchè sembra sia arrivato finalmente il momento del mio primo tour negli States : Chessygrin : . Stiamo organizzando per Agosto con amici un viaggio di una decina di giorni tra California e Oregon e sicuramente avrò da chiedervi alcuni suggerimenti. Complimenti per il sito mi sembra veramente ben fatto. Ciao! : Thumbup :

Inviato

Ciao a tutti,

io sono Sara, ho trent'anni. Vivo da sempre in un piccolo paese in provincia di Venezia con il mio compagno e il mio fedelissimo Cocker Spaniel di nome Antonella. Sto progettando un viaggio negli Stati Uniti Occidentali verso settembre. Sono ancora in alto mare con l'itinerario. Aggiungo e tolgo tappe in continuazione! :clap: Mi sono iscritta a Usa on the road per avere appunto qualche consiglio in merito. Mi sento un po' imbranata. E' la prima volta che scrivo in un forum. :lol: Ah, dimenticavo di dirvi che nel 2008 sono stata una decina di giorni in Florida, più precisamente a Miami Beach. Ciao amici, buon anno a tutti!

Inviato

Buonasera a tutti,

ho iniziato a leggere le vostre presentazioni dalla prima, e quando sono arrivata a fondo pagina l'occhio mi è caduto sul n. di pagine dell'argomento: 1630!!!oddiooo, ma quanti siete?!?!

O meglio, siamo, perché, non mi sembra vero, sto per entrare a far parte anch'io del club UOTR..!!

Mi chiamo Elisabetta, ho 26 anni, sono di Torino e circa venti giorni fa sono riuscita finalmente a strappare un si tanto atteso al mio fidanzato Davide!

ma non il "si" per eccellenza (anche se stiamo insieme da oltre 10 anni e non è che ci starebbe poi così male....), bensì l'ok per prenotare i voli e dare inizio al nostro sogno americano..

Ebbene si, sono al mio primo viaggio negli USA, ma lo sto sognando e immaginando e programmando da anni...giusto il tempo di mettere insieme il gruzzoletto e plasmare la mente così conservatrice e stanziale e poco lungimirante per programmare qualcosa al di là dei 3 giorni del mio Davide - e voilà, il 2 maggio volerò su Los Angeles per girovagare 17 giorni come una zingara tra le meraviglie del sud-ovest USA!

Forse si vede appena appena che sono stra-eccitata solo all'idea..?!?

Il resto di me conta poco...fondamentalmente tutto quello che faccio nel quotidiano mira a poter stare con Davide e...viaggiare!!!

Se tutto va bene per questo 2014 ho già in programma Dublino, UOTR e Parigi!

Spero che questo possa essere solo l'inizio...

Le mie più grosse congratulazioni - nonché ringraziamenti - agli ideatori e creatori e collaboratori di questo meraviglioso e preziosissimo forum...

Ci vediamo...on the road!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ciao a tutti, sono Christian, 31 anni, da Roma.

Dopo un bel giro in Australia questa estate, sto progettando un giro in USA per settembre con mia moglie, una quindicina di giorni.

Vista la quantità di informazioni presenti sul forum, credo di essere davvero nel posto giusto. : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...