Hinsha Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 CIAOOOO Simao un gruppo di di 6 persone, tre coppie che questa estate hanno deciso di farsi un bel giro sulla costa ovest....siamo di milano, pronti all'aventura on the road e con una grande voglia di scoprire, assaporare e vedere!!!! Speriamo che questo sito possa aiutarci nell'intento!!! Ahhh dimenticavo io sono Sha e per gli amici UCCE..... Grazie e buona fortuna per tutto!!!!
ibaggino Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Ciao a tutti siamo una giovane coppia che il 7 settembre si sposerà.. Ci piacerebbe organizzare il nostro viaggio di nozze fra new york los angeles e hawaii spero di trovare qualche soluzione qui grazie a voi [ Post made via iPad ]
francama Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Ciao a tutti.... sono Francesca e mi sono appena iscritta al sito perchè insieme al mio fidanzato, Gianfranco, stiamo pensando di trascorrere il nostro viaggio di nozze (settembre 2013) tra gli stati uniti e le hawaii. Amiamo viaggiare e finora ci siamo sempre organizzati con il fai da te....ci piace confrontarci con le esperienze altrui sui forum viaggi per scoprire posti nuovi a modo "nostro" e non con i soliti tour organizzati. Gli stati uniti sono una meta lontana e "sconosciuta" quindi spero di trovare un supporto e tanti consigli....
daniela+69 Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Ciao a tutti!!! [ Post made via iPhone ]
criscorpione Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Ciao Daniela+69, qualcosa in più' su di te? [ Post made via BlackBerry ]
Grego 05 Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Ciao!!...Sono Luca,classe 1987! Ho gia girato parecchio fortunatamente,la passione per i viaggi per quanto mi riguarda supera tutto...e dopo N.Y.C nell'agosto 2011,mi sono innamorato degli USA,tanto che l'anno dopo sono andato 20 giorni tra Miami,le Key's e Bahamas...ma il sogno che ho sempre avuto e la West Coast!!...sono due anni che ci provo e ci riprovo,ma per un motivo o per un'altro ho sempre dovuto posticipare!!...questa è la volta buona,volo prenotato!!
Messaggi raccomandati