carlomy Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Ciao a tutti, sono Carlo vivo a Milano. Questa estate ho una mezza intenzione di andare per la prima volta a NY, sfruttando la possibilità di alloggiare a casa di mio cugino. Vediamo cosa trovo di interessante in questo sito, sembra ottimo. Ciao a tutti!!! Cita
Barby79 Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Benvenuti a tutti! [ Post made via iPad ] Cita
wolverine25 Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 Ciao a tutti!!! sto organizzando il mio viaggio nel west USA e questo forum mi sta aiutando tantissimo!!! grazie a tutti e spero di poter dare il mio contributo al più presto Matteo Cita
Luminal1984 Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 Ciao a tutti, Sono Gianluca, ho 28 anni e vivo e lavoro a Verona. Mi sono iscritto perché quest'estate vorrei realizzare il mio desiderio di visitare il nord-ovest degli USA e CANADA. La cosa non sembra così facile... Sono single e cerco compagni d'avventura, per il resto? Vorrei avere abbastanza tempo e denaro per girare tutto il mondo, non solo gli USA. A presto! Cita
Alex2099 Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e venerdì 19 partirò per Chicago. Al momento lo schedule è 3 giorni a Chicago e 10 giorni (circa) di viaggio fino a LAS VEGAS e i restanti giorni a Vegas (abbiamo degli amici là). Spero di poter scrivere una guida sulla mia avventura. Ciao Alessandro Cita
criscorpione Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Benvenuti Gianluca ed Alessandro [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.