carlomy Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Ciao a tutti, sono Carlo vivo a Milano. Questa estate ho una mezza intenzione di andare per la prima volta a NY, sfruttando la possibilità di alloggiare a casa di mio cugino. Vediamo cosa trovo di interessante in questo sito, sembra ottimo. Ciao a tutti!!!
Barby79 Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Benvenuti a tutti! [ Post made via iPad ]
wolverine25 Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 Ciao a tutti!!! sto organizzando il mio viaggio nel west USA e questo forum mi sta aiutando tantissimo!!! grazie a tutti e spero di poter dare il mio contributo al più presto Matteo
Luminal1984 Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 Ciao a tutti, Sono Gianluca, ho 28 anni e vivo e lavoro a Verona. Mi sono iscritto perché quest'estate vorrei realizzare il mio desiderio di visitare il nord-ovest degli USA e CANADA. La cosa non sembra così facile... Sono single e cerco compagni d'avventura, per il resto? Vorrei avere abbastanza tempo e denaro per girare tutto il mondo, non solo gli USA. A presto!
Alex2099 Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e venerdì 19 partirò per Chicago. Al momento lo schedule è 3 giorni a Chicago e 10 giorni (circa) di viaggio fino a LAS VEGAS e i restanti giorni a Vegas (abbiamo degli amici là). Spero di poter scrivere una guida sulla mia avventura. Ciao Alessandro
criscorpione Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Benvenuti Gianluca ed Alessandro [ Post made via BlackBerry ]
Messaggi raccomandati