criscorpione Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Benvenuti Elena ed Enrico [ Post made via iPad ] Cita
pakylaky Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Ciao a tutti, cono Pasquale classe 82, abito a Roma e con la mia ragazza abbiamo deciso di fare una vacanza negli usa precisamente california. Complimenti a tutti per il sito. Siete grandi. Saluti Pasquale Cita
criscorpione Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Benvenuto Pasquale [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Benvenuto Pasquale! [ Post made via iPad ] Cita
LucaOnTheRoad Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Buonasera a tutti sono Luca, in estate parto per gli States e ho visto che in questo sito ci sono molti esperti, spero di trovare l'aiuto giusto! Cita
Barby79 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Benvenuto Luca! [ Post made via iPad ] Cita
Matt Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Ciao a tutti sono nuovo [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Benvenuti Luca e Matt [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 accidenti quanti nuovi arrivi!!!! un caloroso benvenuto a tutti Cita
sharjeel Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Hello folks, I am new here, want to have fun with you all and join this cummunity. Anyways, how are you all? I hope I will find new friends in here. Cita
pollo Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Mattia ho 32 anni, ed a luglio mi sposerò........ Con la mia futura moglie siamo già stati a NY per 10 giorni nel 2008, e siamo innamorati degli USA, e carichi di aspettative vorremmo visitare la California ad ottobre. Abbiamo visitato molte capitali europee, ed in particolare siamo molto affezionati a Barcellona che è ns. meta fissa. Avendo "spulciato" il forum mi sono reso conto di quanto i vostri consigli siano utili.... Grazie e saluti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.