Sevalerio Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Ciao a tutti, sono Valerio, ho 26 anni e vengo dalla provincia di Como... Sono già stato negli Stati Uniti nel 2007, ma mi sono accorto di essermi perso veramente troppe cose... quest'anno quindi si replica e sono sicuro che riusciremo a sfruttare al meglio il nostro tempo, soprattutto grazie ai consigli di questo bellissimo forum... Ormai manca poco, il 3 agosto si parte Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Benvenuto valerio [ Post made via Android ] Cita
-Aria- Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Ciao a tutti sono Giulia ho 24 anni ed il 5 agosto partirò per il mio primo viaggio negli States...inutile dire che sono strastrafelice, essendo il sogno che ho da una vita Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 benvenuta giulia:) [ Post made via Android ] Cita
rencas58 Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Ciao a tutti sono Renata(rencas58). Anch'io e Angelo, mio grande compagno di vita e di viaggi, siamo un po' USA dipendenti. Dopo il giro classico dei parchi dell'ovest+S.Francisco e new York (2007), dopo il magico tour della costa da S.Francisco a Vancouver+Yellowstone (2010), quest'anno torniamo sempre all'ovest per vedere i parchi che non siamo riusciti a fare nel 2007. Speravo tanto, e lo spero ancora, di vedere The Wave, ma non sapevo che fosse così complicato riuscire ad avere il permesso (qlc ha dei consigli da darmi?). Ovviamente non posso + chiedere il permesso on line: ho qualche speranza di poter entrare? (saremo a Page dal 15 al 17/8). Grazie [ Post made via iPad ] Cita
nicolapera22 Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Ciao, Mi chiamo Nicola, anni 32, grande appassionato di usa, sono stato 5 volte a new york, 3 volte nella parte west con tappe a la, las vegas e parchi vari.... Sono contento di aver trovato un forum così ricco di appassionati a stelle e strisce come me.... Saluti a tutti!!!!!!!!!! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.