imbrianifabio Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... siamo FABIO e ELISABETTA perchèvi ho scoperto solo adesso!!!!!!!!!!!!!???????? io e la mia futura moglie partiremo l'8 luglio per il nostro viaggio di nozze......ecco l'itinerario(forse modificheremo ancora qual'cosina) -8/7/12=arrivo a san francisco h: 16,50 notte san francisco al Larkspur Union Square -9/7/12=san francisco notte san francisco al Larkspur Union Square -10/7/12=san francisco notte san francisco al Larkspur Union Square -11/7/12=noleggio auto e partenza verso Yosemite notte a Yosemite al View Lodge -12/7/12=ripartenza verso las vegas notte a Las Vegas al Bellagio -13/7/12=las vegas notte a Las Vegas al Bellagio -14/7/12=las vegas notte a Las Vegas al Bellagio -15/7/12=volo verso il messico tutta la sett al viva maya -21/7/12=volo dal messico verso casa ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
Federica16 Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Federica e sono nuova del forum! Mi sono voluta iscrivere perché AMO gli USA! Ho visitato con molto piacere la West Coast ( ) e a luglio partirò insieme a mio padre alla scoperta di New York! Un bacio a tutti e spero di aiutare e di essere aiutata in questo forum!!! Cita
ilary Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Ciao Ragazzi, Mi chiamo Ilaria, ho scoperto il vostro forum per caso curiosando in internet ed é diventato la mia bibbia per organizzare il mio viaggio in America. E´da molto che voglio farlo e quest'anno finalmente mi sono decisa!!!! Grazie per tutti i cosigli. Ilary Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.