abba82 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 buon giorno a tutti sono nuovo e assolutamente non pratico di forum volevo chiedervi una mano nel completare lo sviluppo del mio viaggio di nozze in california piu' perchi nazionali pubblicato in iITINERARI WEST '' nozze on the road da san francisco e parchi AIUTO'' Cita
acfraine Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 in questo topic non si fanno richieste ma ci presenta Cita
sara80 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!! Cita
veronica86 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo veronica, il 1 settembre 2012 mi sposo e il giorno dopo partirò con il mio andrea x la nostra luna di miele! Meta? Stati Uniti, ovviamente! Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Benvenuta veronica !!!! [ Post made via Android ] Cita
Gaudo Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Ciao! Mi chiamo Luca, 28 anni da Bologna! Davvero un bel sito e pieno di informazioni utili! Per questa estate sto organizzando il mio primo (e spero non ultimo) viaggio negli Usa con la mia ragazza Alice! Che dire...non vedo l'ora!!! Ciaooooooooooooooo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.