daphne Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 Benvenuti !!! E complimenti per tutti i viaggi fatti Cita
elleci Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 benvenuti Raffy e Mauri....13 viaggi è già un ottimo curriculum!!! compliments!!! Cita
Barby84 Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 salve a tutti sono Barbara ho 27 anni e purtroppo non sono mai stata negli usa ma ad agosto mi sposo e senza nessun dubbio abbiamo deciso per gli stati uniti. però dal poco che ho scritto e mi avete risp..... vorremmo vedere troppo finendo per fare un viaggio troppo stressante!! grazie per tutto l'aiuto, e spero che anche io amerò gli usa come tutti voi!!!!! Cita
elleci Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 però dal poco che ho scritto e mi avete risp..... vorremmo vedere troppo finendo per fare un viaggio troppo stressante!! ciao Barby e benvenuta!!! e non preoccuparti....è normale, e non solo per chi non c'è mai stato, di volere vedere il più possibile!!! capita a tutti (anche agli espertissimi) di iniziare un progetto "grande" e poi di tagliarlo per bene...per un risultato ottimale. tanti auguri!! Cita
al3cs Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 Benvenuti a tutti i nuovi arrivati, soprattutto al nuovissimo Fabio Cita
oliver08 Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Barbara benvenuta anche da parte mia! Cita
Paganetor Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Ciao a tutti!!! Mi presento (anche se ho già chiesto info per un'autonoleggio ): sono Andrea, 35 anni, giornalista con la passione per i viaggi e la fotografia Quando vado in vacanza cerco di fare le cose per bene: ho l'opportunità di piazzare 4 settimane ad agosto e le sfrutto tutte! Sono stato in America diverse volte: nel 2006 ho fatto la costa ovest spingendomi all'interno fino a Yellowstone, nel 2008 ho fatto Canada (British Columbia e Yukon) + Alaska, nel 2010 East Coast (Vermont e Maine) e Canada (Quebec, Nuova Scozia, New Brunswick) e adesso, per il 2012, ho in programma il Midwest Per cui chiederò un po' di informazioni a voi sul mio nuovo viaggio e, nel frattempo, mi metto a disposizione per dare qualche "dritta" a chi vuole andare dove già sono stato ciao!!!! Andrea Cita
sara80 Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!! Benvenuto a Fabio.....dalla tua presentazione mi sembra di consoscerti già...mah!!! Cita
Fabio Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 a tutti i nuovi arrivati e grazie per l'accoglienza Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.