martapink Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Salve gente! Mi chiamo Marta, 25 anni, romana, lavoro nel settore farmaceutico! Grazie a questo forum nel 2011 sono riuscita ad organizzare il mio primo On The Road in USA, West Coast! Partenza da SF, poi Yosemite, Death Valley, LV , Bryce, Glen Canyon, Monument Valley, Grand Canyon e ritorno da LA! Quest'anno ho deciso che continuerò la mia scoperta del West con l'itinerario Real America, cercando però di ripassare per LV, devo recuperare un pezzettino di cuore rimasto su una roulette del Paris Las Vegas! Sempre On The Road ho girovagato per la Francia (Loira) e per la Sicilia, quindi chiunque volesse informazioni non esiti a contattarmi in privato! Un caloroso saluto a tutti, e un ringraziamento particolare agli scrittori dei Diari di Viaggio! Marta Cita
al3cs Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Benvenuti Marina e Roberto !! Benarrivata su questo topic, Marta! Cita
clara80 Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Ciao sono CLARA, ho 31 anni, vivo in un paesino in provincia di Parma... molto molto vicino al Po... Io e mio marito abbiamo fatto solamente un viaggio negli USA, ma ne siamo rimasti innamorati NY 5 giorni e LA 5 giorni.. ora siamo abbastanza indecisi se buttarci su LAS VEGAS + SAN FRANCISCO oppure un TOUR di parchi naturali... Grazie mille per tutti i vostri preziosi consigli Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Benvenuta Clara! Anche tu di Parma! Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Benvenuta Clara Benvenuti Marina e Roberto Cita
acfraine Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 benvenuti marina, roberto, marta e clara Cita
Edoardo74 Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 ciao a tutti mi chiamo edoardo sono di roma , faccio il sommelier, e ovviamente mi piace viaggiare , anche se il tempo esatto sarebbe mi piacerebbe, e il tempo e i soldi me lo consentono poco... ho letto di voi su un racconto di viaggio e mi sembrate perfetti per... quest'anno l'ho pensata bella ma non originale : tour della california , tre settimane , vediamo che riesco a fare... un grazie a tutti per le future informazioni per inciso per scaramanzia nn ho comprato ancora le guide così leggo leggo leggo... edo Cita
Edoardo74 Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 ri-ciao visto che sono nuovo di forum e qui c'è tanta roba , come inizio? mi apro una mia discussione personale? o leggo e mi segno tutto? lo so che la domanda è idiota ma temo di essere qui apposta... Cita
al3cs Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 E noi siamo qui per cercare di rispondere a tutte le tue domande, quindi chiedi pure quello che vuoi aprendo una nuova discussione qui viewforum.php?f=11 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.