jeanluck Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ciao, sono Gianluca. Complimenti per il forum , davvero ben fatto e ricco di informazioni utili. Saremo (io e Isabella) nella west coast dal 5 al 20 agosto (Roma-LA, SF-Roma), per la prima volta negli states. Abbiamo prenotato il volo solo ieri, quindi siamo in fermento per cercare di organizzare al meglio quei preziosi giorni. Leggere i vostri resoconti è già emozionante, abbiamo molte aspettative . E grazie per i preziosi consigli che vorrete regalarci! Gianluca Cita
teot98 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 benvenuto gianluca benvenuto alessandro Cita
al3cs Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Benvenuto Gianluca . Adesso però corri ad aprire un topic tutto tuo, per agosto siete già in ritardissimo!! Cita
ARIANNASJ Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 ciao a tutti , visto che mi è stato chiesto mi presento mi presento molto volentieri ! mi chiamo arianna e amo profondamente l'america. il mio primo viaggio fu nel 1997 - un coast to coast da san francisco a new york passando attraverso glia stati del sud . da allora ogni due anni vado in pellegrinaggio e ad oggi ho visto un bel po di posti.. non voglio annoiarvi con le mie chiacchere ma mi fa piacere ,se vorrete, mettere a disposizione tutte le mie esperienze oltre a far tesoro delle vostre... a presto thanks Cita
koala75w Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Salve a tutti! ho scoperto da poco questo forum e subito mi ha entusiasmata, davvero molto interessante . Mi chiamo Rina e insieme alla mia famiglia, abbiamo deciso di affrontare per la prima volta un viaggio così lungo e così insperato! L'occasione ci è data dal fatto che il primo dei nostri 2 figli si trova attualmente a Boulder per motivi di studio, quindi saremo negli States ad agosto. Per adesso abbiamo prenotato solo i voli Roma-Denver (10 ago) e New York-Roma (29 ago) . Sono felice di far parte di questa bella comunità e sono sicura che saprete darci preziosi consigli al più presto. Grazie Rina Cita
acfraine Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Benvenuti Gianluca, Arianna e Rina Cita
Val+ Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Valeria e mi sono iscritta da poco al forum. Visto che al momento sto vivendo una bellissima esperienza negli States che durera' ben 4 mesi, non potevo mancare. Sono gia' stata a New York un paio di anni fa, ma questa sara` un'avventura del tutto diversa, che mi consentira' di vedere e conoscere piu` approfonditamente un pezzo di America e della sua cultura. Faro' tesoro dei vostri preziosi consigli Cita
toska Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Ciao a tutti mi chiamo Dorota, sono nata a febraio 1974 a Cracovia ma vivo a Roma con mio amatissimo compagno con quale condivito tutti miei viaggi e non solo Sono apasionata della fotografia, la natura e oviamente viaggi in tutto mondo. Ad agosto andremo negli Stati Uniti per la prima volta Nostro viaggio cominciera il 12 agosto a New York 4gg dopo di che con un volo interno ci spostiamo a Phoenix dove abbiamo noleggiato la macchina,1gg Sedona e Winslow, 3 gg GC, 1gg MV, 2gg Page, 1gg BC, 1gg ZI , 1gg LV, 1gg DV, 3gg yo, 4gg SF e poi rientro in Italia Questo e tutto, spero di divertirmi e riuscire a vedere piu possibile Ciao Cita
SaRahMiRNe Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Benvenuti in questa gabbia di matti ragazzi!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.