Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, sono Gianluca. Complimenti per il forum :clap: , davvero ben fatto e ricco di informazioni utili. Saremo (io e Isabella) nella west coast dal 5 al 20 agosto (Roma-LA, SF-Roma), per la prima volta negli states. Abbiamo prenotato il volo solo ieri, quindi siamo in fermento per cercare di organizzare al meglio quei preziosi giorni. Leggere i vostri resoconti è già emozionante, abbiamo molte aspettative : Chessygrin : . E grazie per i preziosi consigli che vorrete regalarci! : hands :

Gianluca

Inviato

ciao a tutti ,

visto che mi è stato chiesto mi presento mi presento molto volentieri ! :)

mi chiamo arianna e amo profondamente l'america.

il mio primo viaggio fu nel 1997 - un coast to coast da san francisco a new york passando attraverso

glia stati del sud .

da allora ogni due anni vado in pellegrinaggio e ad oggi ho visto un bel po di posti..

non voglio annoiarvi con le mie chiacchere ma mi fa piacere ,se vorrete, mettere a disposizione

tutte le mie esperienze oltre a far tesoro delle vostre...

a presto

thanks

Inviato

Salve a tutti!

ho scoperto da poco questo forum e subito mi ha entusiasmata, davvero molto interessante :smile: .

Mi chiamo Rina e insieme alla mia famiglia, abbiamo deciso di affrontare per la prima volta un viaggio così lungo e così insperato! : Smile :: Yahooo :

L'occasione ci è data dal fatto che il primo dei nostri 2 figli si trova attualmente a Boulder per motivi di studio, quindi saremo negli States ad agosto.

Per adesso abbiamo prenotato solo i voli Roma-Denver (10 ago) e New York-Roma (29 ago) : Sad : .

Sono felice di far parte di questa bella comunità e sono sicura che saprete darci preziosi consigli al più presto. : Smile :

Grazie

Rina

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Valeria e mi sono iscritta da poco al forum. Visto che al momento sto vivendo una bellissima esperienza negli States che durera' ben 4 mesi, non potevo mancare. : Yahooo :

Sono gia' stata a New York un paio di anni fa, ma questa sara` un'avventura del tutto diversa, che mi consentira' di vedere e conoscere piu` approfonditamente un pezzo di America e della sua cultura.

Faro' tesoro dei vostri preziosi consigli :wink:

Inviato

Ciao a tutti

mi chiamo Dorota, sono nata a febraio 1974 a Cracovia ma vivo a Roma con mio amatissimo compagno con quale condivito tutti miei viaggi e non solo : Smile :

Sono apasionata della fotografia, la natura e oviamente viaggi in tutto mondo.

Ad agosto andremo negli Stati Uniti per la prima volta : WohoW :

Nostro viaggio cominciera il 12 agosto a

New York 4gg dopo di che con un volo interno ci spostiamo a Phoenix dove abbiamo noleggiato la macchina,1gg Sedona e Winslow, 3 gg GC, 1gg MV, 2gg Page, 1gg BC, 1gg ZI , 1gg LV, 1gg DV, 3gg yo, 4gg SF e poi rientro in Italia

Questo e tutto, spero di divertirmi e riuscire a vedere piu possibile

Ciao : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...