Vai al contenuto

Itinerario alternativo .. from Washington to Ny

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
14 ore fa, cohibia dice:

ha dovuto fare il pin in hotel non si sa come ha digitato il pin errato

Strano, di solito visa e Mastercard non lo chiedono, e te lo dico con certezza perché se dovesse capitare a me sarebbe il panico: dovrei andare a recuperare in fretta e furia l’info sul Password manager perché a memoria non la so.

Ho notato che l’unica che lo chiede è amex (ma non sempre e indipendentemente dalla cifra). mi è capitato che qualche esercente a fronte della richiesta schiacciasse un tasto (non ho mai capito quale) per bypassare e la transazione veniva completata comunque.

Modificato da alessipe
Inviato

Io ho pagato solo con Amex e niente mai chiesta il primo hotel
cin Visa nulla il secondo l’ha richiesto . Non saprei dirti perché in tutte le altre spese non l’hanno richiesto . In ogni caso io l’avevo preparato per fortuna .

Inviato

Io sono ancora a Philly! Washington mattina e sera un filo ventilato ma il pomeriggio si muore, Baltimora abbiamo trovato pioggia e aveva rinfrescato , Philly bello ventilato che in prima
mattina faceva quasi freschino, ti dirò domani!! 

Inviato

Comunque abbiamo trovato tutti hotel che se spegni l’aria condizionata la lasciano spenta! Quando rientriamo temperature umani in camera … un miracolo

Inviato da Gattolandia

Inviato
Il 12/8/2022 at 07:25, alessipe dice:

Strano, di solito visa e Mastercard non lo chiedono

Fino a poco tempo fa era così: con le carte italiane tendenzialmente firmavi invece che digitare il Pin.

Da un po' di tempo (direi dall'autunno scorso) mi é capitato, sia in Italia che all'estero (Spagna e Francia per ora), che mi chiedessero il Pin.

Per fortuna lo avevo appuntanto perché in tanti anni non lo avevo mai dovuto utilizzare.. 

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...