Alice Z Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Inviato 13 Febbraio 2020 Ciao a tutti, tra poco (dal 25 marzo al 7 aprile circa) sarò in ferie e la voglia di tornare nel West per la terza volta (come si fa a resistere alla California!) è tanta. La prima volta ho visto SF e i parchi Rossi (bryce, GC, monument, antelope), la seconda quelli verdi e Las Vegas. Volevo capire, visto il periodo, se fosse possibile è fattibile organizzare un tour partendo da Denver o Salt Lake City, per arrivare fino a San Diego. rischio di trovare chiusi parchi come le White Dunes, Arches, Moab...? Grazie mille!
Lauretta83 Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Inviato 13 Febbraio 2020 ciao, va a fortuna purtroppo! tipo l'anno scorso ha fatto freddo e nevicate fino a maggio... sicuramente freddo ne troverai!
Vale23 Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Inviato 13 Febbraio 2020 7 minuti fa, Alice Z dice: da Denver o Salt Lake City, per arrivare fino a San Diego. in due settimane sei troppo tirata io farei il southwest: san Diego, Sedona, Chiricahua etc in due settimane ce la fai, e non rischi di trovare chiuso
Giovanna86 Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Inviato 13 Febbraio 2020 Anche io a marzo farei il South west e SD, penso le temperature siano migliori.
pandathegreat Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Inviato 14 Febbraio 2020 D'accordo anche io, tutta la fascia bassa, quella al confine col messico che in estate è rovente... Considera poi che potresti avere la fortuna di assistere alla fioritura dei cactus, soprattutto ad Organpipe e Saguaro. Ho fatto quella zona a gennaio 2013, prova a dare un'occhiata al diario.
Alice Z Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2020 Grazie mille a tutti per i consigli! @pandathegreat i tuoi diari li ho letti praticamente tutti 😍 ora ripasso quello di gennaio 2013! Perché sennò l’alternativa era 12 giorni in Messico, in Yucatan...
Messaggi raccomandati