seba25984 Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Buongiorno, dal 27/02 al 05/03/2020 sarò per la 5° volta negli States 😍 , stavolta con il papà, per vedere in 8 giorni 3 partite NBA tra cui una a Boston. Staremo lì per una notte, arriveremo da NY la mattina della partita (probabilmente in treno) e ritorniamo a NY per la sera del giorno seguente, quindi un giorno e mezzo. Cosa posso visitare a Boston e se secondo voi il treno è il mezzo migliore per raggiungerla da NY? Piccola parentesi, negli States ho sempre viaggiato in macchina o aereo, quindi consigli sui treni sono ben accetti. GRAZIE MILLE Cita
pandathegreat Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 32 minuti fa, seba25984 dice: Cosa posso visitare a Boston Il giro classico, ti basta seguire il Freedom Trail, a cui puoi aggiungere la zona di Beacon Hill e Acorn Street e se ti resta tempo, Cambridge, il MIT e Harvard. 36 minuti fa, seba25984 dice: se secondo voi il treno è il mezzo migliore se non hai l'auto, puoi usare bus o treno, secondo me si equivalgono. Io che odio i bus, prenderei sicuramente il treno. Cita
Monica405 Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 diciamo che con il treno ti eviti il traffico che sia a Boston che a NY è parecchio...e anche l'eventuale maltempo visto il periodo in cui viaggerete. tra le grandi città ci sono i treni veloci, davvero comodi. vi consiglio di prenotarli il prima possibile per prendere i biglietti al miglior prezzo. prova a fare qualche simulazione sul sito di Amtrak. Oppure potreste andare con il treno all'andata per guadagnare tempo e ritornare con il bus partendo da Boston nel tardo pomeriggio e arrivando a Manhattan in serata. Cita
pandathegreat Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Ho visto ora il periodo, a febbraio meglio il treno... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.