Vai al contenuto

Consiglio Boston fine febbraio 2020

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, dal 27/02 al 05/03/2020 sarò per la 5° volta negli States 😍 , stavolta con il papà, per vedere in 8 giorni 3 partite NBA tra cui una a Boston.

Staremo lì per una notte, arriveremo da NY la mattina della partita (probabilmente in treno) e ritorniamo a NY per la sera del giorno seguente, quindi un giorno e mezzo.

Cosa posso visitare a Boston e se secondo voi il treno è il mezzo migliore per raggiungerla da NY?

Piccola parentesi, negli States ho sempre viaggiato in macchina o aereo, quindi consigli sui treni sono ben accetti.

GRAZIE MILLE

Inviato
32 minuti fa, seba25984 dice:

Cosa posso visitare a Boston

Il giro classico, ti basta seguire il Freedom Trail, a cui puoi aggiungere la zona di Beacon Hill e Acorn Street e se ti resta tempo, Cambridge, il MIT e Harvard.

36 minuti fa, seba25984 dice:

se secondo voi il treno è il mezzo migliore

se non hai l'auto, puoi usare bus o treno, secondo me si equivalgono. Io che odio i bus, prenderei sicuramente il treno.

Inviato

diciamo che con il treno ti eviti il traffico che sia a Boston che a NY è parecchio...e anche l'eventuale maltempo visto il periodo in cui viaggerete.

tra le grandi città ci sono i treni veloci, davvero comodi. vi consiglio di prenotarli il prima possibile per prendere i biglietti al miglior prezzo. prova a fare qualche simulazione sul sito di Amtrak.

Oppure potreste andare con il treno all'andata per guadagnare tempo e ritornare con il bus partendo da Boston nel tardo pomeriggio e arrivando a Manhattan in serata.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...