Vai al contenuto

Consiglio itinerario giugno 2020


Ponty80

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!!!

Complimenti  per tutto!!

avrei bisogno di un consiglio da voi: io e mia moglie l’anno prossimo compiremo 40 anni e vorremmo tornare negli usi con nostra figlia che avrà 6 anni e mezzo.

Pensavo di andare a Miami (per fare mare) Orlandi (Walt Disney Resort) e mi piacerebbe andare a New Orleans.

cosa mi consigliate?

anche in funzione del periodo.

grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,
innanzitutto ti andrebbe di presentarti qui

 

Un paio di domande per poterti aiutare: avete già idea del periodo (es. da metà agosto in poi potrebbe essere un rischio) e del numero di giorni a disposizone ?

se non fossero molti inserire New Orleans potrebbe essere un problema.

 

ci sono diversi diari sul tema nella sezione EST , sponsorizzio il mio (in corso) che trovi in firma.

 

Un paio di note per chiudere, considerata tappa obbligata Miami  c'è da decidere se muoversi in senso orario o antiorario e quanto spingersi a nord, alternativa sarebbe il multicity su NO mettendo in conto 3 tappe sostenute che però non so come prenderebbe vostra figlia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, quanto giorni avete a disposizione?
Il giro è interessante, ma con due settimane dovete fare un multi city, perché poi tornare a Miami da New Orleans può essere pesante

Conta 3 notti Miami, almeno 2 Orlando, poi farai immagino anche Cape Canaveral 1 notte, un’altra alle Everglades, poi almeno 2/3 per lo spostamento a New Orleans, e 2/3 notti lì

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

allora, io provo a buttarti giù un giro di due settimane

non mi intedo di viaggi con i bambini, quindi devi vedere tu se poi non diventa troppo pesante per la piccola

 

1: Italia - Miami

2: Miami

3: Miami

4: Miami - Everglades

5: Everglades - Orlando

6: orlando

7: orlando - Cape Canaveral

8: Cape Canaveral - St Augustine

9: St Augustine -  Destin (tappa lunga 600 km, ma non saprei cosa metterci nel mezzo) 

10: Destin

11: Destin - Mobile oppure Biloxi

12: Mobile - New Orleans

13: New Orleans

14: New Orleans

15: New Orleans - italia

 

se vuoi tornare a Miami, come vedi ti servono dei giorni in più, senza contare che, o rifai la stessa strada, o devi passare da Montgomery / Charleston / Savannah, allungando notevolmente il giro

 

per quello che c'è da vedere tra la Florida e New Orleans, dai un'occhiata al diario di  @pandathegreat

(che per qualche motivo non riesco ad allegare... vai nella sua firma che lo trovi)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...