Ponty80 Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Inviato 4 Settembre 2019 Ciao ragazzi!!!! Complimenti per tutto!! avrei bisogno di un consiglio da voi: io e mia moglie l’anno prossimo compiremo 40 anni e vorremmo tornare negli usi con nostra figlia che avrà 6 anni e mezzo. Pensavo di andare a Miami (per fare mare) Orlandi (Walt Disney Resort) e mi piacerebbe andare a New Orleans. cosa mi consigliate? anche in funzione del periodo. grazie mille!!!
alessipe Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Inviato 4 Settembre 2019 Ciao , innanzitutto ti andrebbe di presentarti qui ? Un paio di domande per poterti aiutare: avete già idea del periodo (es. da metà agosto in poi potrebbe essere un rischio) e del numero di giorni a disposizone ? se non fossero molti inserire New Orleans potrebbe essere un problema. ci sono diversi diari sul tema nella sezione EST , sponsorizzio il mio (in corso) che trovi in firma. Un paio di note per chiudere, considerata tappa obbligata Miami c'è da decidere se muoversi in senso orario o antiorario e quanto spingersi a nord, alternativa sarebbe il multicity su NO mettendo in conto 3 tappe sostenute che però non so come prenderebbe vostra figlia
Vale23 Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Inviato 4 Settembre 2019 Ciao, quanto giorni avete a disposizione? Il giro è interessante, ma con due settimane dovete fare un multi city, perché poi tornare a Miami da New Orleans può essere pesanteConta 3 notti Miami, almeno 2 Orlando, poi farai immagino anche Cape Canaveral 1 notte, un’altra alle Everglades, poi almeno 2/3 per lo spostamento a New Orleans, e 2/3 notti lì
Lauretta83 Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 ciao fossi in te mi concenterei solo sulla Florida! in due settimane riesci a fare un gran bel giro! 1
Vale23 Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 ciao allora, io provo a buttarti giù un giro di due settimane non mi intedo di viaggi con i bambini, quindi devi vedere tu se poi non diventa troppo pesante per la piccola 1: Italia - Miami 2: Miami 3: Miami 4: Miami - Everglades 5: Everglades - Orlando 6: orlando 7: orlando - Cape Canaveral 8: Cape Canaveral - St Augustine 9: St Augustine - Destin (tappa lunga 600 km, ma non saprei cosa metterci nel mezzo) 10: Destin 11: Destin - Mobile oppure Biloxi 12: Mobile - New Orleans 13: New Orleans 14: New Orleans 15: New Orleans - italia se vuoi tornare a Miami, come vedi ti servono dei giorni in più, senza contare che, o rifai la stessa strada, o devi passare da Montgomery / Charleston / Savannah, allungando notevolmente il giro per quello che c'è da vedere tra la Florida e New Orleans, dai un'occhiata al diario di @pandathegreat (che per qualche motivo non riesco ad allegare... vai nella sua firma che lo trovi)
pandathegreat Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 1 ora fa, Lauretta83 dice: ciao fossi in te mi concenterei solo sulla Florida! Anche io, soprattutto vista la presenza della bambina! Prova a dare un'occhiata al nostro diario del 2017, trovi il link in firma.
Ponty80 Inviato 5 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Grazie a tutti avrei a disposizione 14 giorni. e nel caso volare da Miami a new Orleans?
Lauretta83 Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 secondo me è più il tempo che state in ballo tra vai in aeroporto, volo, aspetta i bagagli ecc... a questo punto se proprio non volete rinunciare a New Orleans dovrete sacrificare una parte di florida. dovreste decidere bene cosa volete vedere e poi partire da lì!
Vale23 Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 5 minuti fa, Lauretta83 dice: è più il tempo che state in ballo tra vai in aeroporto, sì infatti a quel punto fai prima con un multi city
pandathegreat Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 te l'aveva già scritta @Vale23, prova a buttare giù tu una bozza di itinerario, basandoti sui diari
cohibia Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Voto anche io un loop della Florida per le stesse ragioni che ti hanno consigliato gli esperti del forum.. altrimenti potresti considerare di fare da Miami a NO saltando Orlando ma dipende soprattutto da come vivete il viaggio con la bimba
Messaggi raccomandati