Vai al contenuto

New England - Ottobre 2019..ebbene si!

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, torno a chiedervi nuovamente aiuto dopo ben 4 anni! Il nostro primo e unico viaggio negli Usa è stato ad agosto/settembre 2015 nella West Coast (un on the road di 3 settimane Tra California, Nevada, Utah e Arizona)! Ora forse riusciremo a tornare per 2 settimane e stavamo pensando di visitare il New England, che ad ottobre so essere ancora più apprezzato per via del foliage 😍

Siamo già ad agosto e noi vorremmo andare ad ottobre.. Si, di quest'anno.. Quindi tra 2 mesi! 

Ho già iniziato a leggere alcuni diari di viaggio, ma visto che quella zona la conosco davvero pochissimo, qualcuno potrebbe aiutarmi dandomi alcune idee di itenerari da fare in 2 settimane? 🙌🏻

Ah, dimenticavo pensavo di arrivare e ripartire da Boston. 

Grazie in anticipo a tutti! 

Modificato da Beamya
Inviato

in un paio di settimane arrivi sicuramente fino all'Acadia e scendi dall'interno, passando per il Vermont.

Considera almeno 2 giorni e mezzo per Boston, 2 notti a Cape Cod, 3 o 4 fino a Bar Harbor e 2 o 3 per il ritorno a Boston.

Inviato
19 ore fa, pandathegreat dice:

in un paio di settimane arrivi sicuramente fino all'Acadia e scendi dall'interno, passando per il Vermont.

Considera almeno 2 giorni e mezzo per Boston, 2 notti a Cape Cod, 3 o 4 fino a Bar Harbor e 2 o 3 per il ritorno a Boston.

Grazie @pandathegreat! Proverò a buttare giù un itinerario! 

Inviato

Prova a dare un'occhiata ai diari, io ho fatto solo la costa del Maine, puoi spezzare il viaggio verso nord a Kennebunk o old Orchard, proseguire fino a Boothbay Harbor, quindi seguendo la costa dormire a Rockland prima di fare 2 notti a Bar Harbor.

Inviato dal Millennium Falcon

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...