pandathegreat Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Inviato 12 Settembre 2019 Per questo devi leggere la pagina "Terms and Condition", relativo al " Rate Code: RSPD1", in quello che hai mandato non risulta alcuna assicurazione. Cita
Thias84 Inviato 12 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2019 Grazie Panda.. ma giusto per informazione.. Secondo te, in fin dei conti prenotando con enoleggio c'è comunque più convenienza? Cioè il prezzo che mettono, comprensivo delle varie assicurazioni, alla fine rimane più vantaggioso? Cita
pandathegreat Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Inviato 12 Settembre 2019 Attento, io ho detto "non risulta" no "non c'è"... è per quello che devi leggere terms & conditions, così hai solo detto quanto paghi e non cosa è incluso in quel prezzo. Poi, NY è grande, fai attenzione che alcune compagnie sono solo in aeroporto. Io di solito prenoto da chi mi fa pagare meno a parità di condizioni... broker, compagnia di noleggio, linea aerea EDIT: te l'ho cercato io... Cita COVERAGES Loss Damage Waiver (LDW) and Liability Insurance Supplement (LIS) are optional. Additional charges apply. Cita
Thias84 Inviato 12 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2019 Si ma intendevo semplicemente capire se alla fine enoleggio, è comunque più conveniente rispetto ad una prenotazione diretta da un noleggio (fatta eccezione per eventuali promozioni) Cita
pandathegreat Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Inviato 12 Settembre 2019 Adesso, Thias84 dice: alla fine enoleggio, è comunque più conveniente rispetto ad una prenotazione diretta da un noleggio Non sempre. Comunque, controlla su drive-usa.de, ho provato a fine ottobre e mi da un'auto Alamo a 64€ con tutte le assicurazioni: Included Features Super-Saver-PLUS Unlimited Mileage Local taxes & fees included Supplemental Liability Insurance Coverage 1.000.000 US-$ Loss/Collision Damage Waiver without a deductible including glass, tire, and undercarriage damage: a liability waiver for rental vehicle damage or theft without a deductible including glass-, tire-, roof and undercarriage- damage, excludes cases of reckless driving. Fuel: Pickup - Full ; Return - Full No cancellation fee until 48 hours prior to pickup You may cancel your rental car reservation with no cost to you until 48 hours prior to pickup by contacting us during our regular business hours. Your Price: 64,00 € Cita
Thias84 Inviato 12 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2019 8 minuti fa, pandathegreat dice: Comunque, controlla su drive-usa.de Top! non conoscevo questo sito. Sto controllando ora.. mi verrebbe un midsuv a 60 euro, con meeting point. meeting point? qualcuno l'ha mai sentita nominare come agenzia di noleggio? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.