Vai al contenuto

From NY To Miami Ottobre/Novembre 2019

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie Panda..

ma giusto per informazione..

Secondo te, in fin dei conti prenotando con enoleggio c'è comunque più convenienza?

Cioè il prezzo che mettono, comprensivo delle varie assicurazioni, alla fine rimane più vantaggioso?

Inviato

Attento, io ho detto "non risulta" no "non c'è"... è per quello che devi  leggere terms & conditions, così hai solo detto quanto paghi e non cosa è incluso in quel prezzo.

Poi, NY è grande, fai attenzione che alcune compagnie sono solo in aeroporto.

Io di solito prenoto da chi mi fa pagare meno a parità di condizioni... broker, compagnia di noleggio, linea aerea

EDIT:

te l'ho cercato io...

COVERAGES

Loss Damage Waiver (LDW) and Liability Insurance Supplement (LIS) are optional. Additional charges apply.

Inviato

Si ma intendevo semplicemente capire se alla fine enoleggio, è comunque più conveniente rispetto ad una prenotazione diretta da un noleggio (fatta eccezione per eventuali promozioni)

Inviato
Adesso, Thias84 dice:

alla fine enoleggio, è comunque più conveniente rispetto ad una prenotazione diretta da un noleggio

Non sempre.

Comunque, controlla su drive-usa.de, ho provato a fine ottobre e mi da un'auto Alamo a 64€ con tutte le assicurazioni:

Included Features

•  

• Super-Saver-PLUS

• Unlimited Mileage
  • Local taxes & fees included
  • Supplemental Liability Insurance Coverage
    1.000.000 US-$
  • Loss/Collision Damage Waiver without a deductible including glass, tire, and undercarriage damage:
    a liability waiver for rental vehicle damage or theft without a deductible including glass-, tire-, roof and undercarriage- damage, excludes cases of reckless driving.
  • Fuel: Pickup - Full ; Return - Full
  • No cancellation fee until 48 hours prior to pickup
    You may cancel your rental car reservation with no cost to you until 48 hours prior to pickup by contacting us during our regular business hours.
Your Price:

64,00 €

Inviato
8 minuti fa, pandathegreat dice:

Comunque, controlla su drive-usa.de

Top! non conoscevo questo sito.

Sto controllando ora..

mi verrebbe un midsuv a 60 euro, con meeting point.

meeting point? qualcuno l'ha mai sentita nominare come agenzia di noleggio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...