Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, con dei miei amici stiamo organizzando un viaggio per quest'estate si parte da Yellowstone e si arriva a San francisco via Salt çake, Las Vegas e parchi vari.

parlando tra di noi c'è venuto un atroce dubbio...

Per l'auto a noleggio in caso di guasto è prevista un'auto sostitutiva per la prosecuzione del viaggio?

Grazie in anticipo

Mario

Inviato

Ho visto che il tuo primo messaggio, ti va di presentarti qui:

 

Poi, non è una buona idea usare il proprio indirizzo email come nickname, se mi dai l'ok, te lo modifico con nome.cognome.

 

9 ore fa, [email protected] dice:

Per l'auto a noleggio in caso di guasto è prevista un'auto sostitutiva per la prosecuzione del viaggio?

certo, li paghi apposta... l'importante è stipulare la roadsafe, così ti portano l'auto direttamente.

Inviato

Come dice Paolo la Roadsafe la puoi fare  sia online che direttamente al banco..così siete coperti per ogni evenienza ( attenzione alle solite clausole tipo  sterrati e  fuoristrada)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...