[email protected] Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 Buonasera a tutti, con dei miei amici stiamo organizzando un viaggio per quest'estate si parte da Yellowstone e si arriva a San francisco via Salt çake, Las Vegas e parchi vari. parlando tra di noi c'è venuto un atroce dubbio... Per l'auto a noleggio in caso di guasto è prevista un'auto sostitutiva per la prosecuzione del viaggio? Grazie in anticipo Mario Cita
pandathegreat Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 Ho visto che il tuo primo messaggio, ti va di presentarti qui: Poi, non è una buona idea usare il proprio indirizzo email come nickname, se mi dai l'ok, te lo modifico con nome.cognome. 9 ore fa, [email protected] dice: Per l'auto a noleggio in caso di guasto è prevista un'auto sostitutiva per la prosecuzione del viaggio? certo, li paghi apposta... l'importante è stipulare la roadsafe, così ti portano l'auto direttamente. Cita
Arizona 71 Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 Come dice Paolo la Roadsafe la puoi fare sia online che direttamente al banco..così siete coperti per ogni evenienza ( attenzione alle solite clausole tipo sterrati e fuoristrada) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.