Vai al contenuto

2 gg a disposizione Loop su Vegas


GG1981

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti 

avrei a disposizione 2 giornate e 2 notti partendo da Vegas a fine Agosto.

Vorrei fare la Death Valley (con  annesse Ghost Towns)  visto che non l'avevo visitata durante il mio primo OTR ed eventualmente qualche altro parco o zona degna di nota. 

Ho gia' visto la Valley of Fire e tutti i parchi ad ovest di Vegas salvo Arches ma sara' per un'altra vacanza

 

P.S: Amo molto i paesaggi western 'rossi' ed gli slot canyons 

THX

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In realta' no  ,

ma la voglia di visitare la Death Dalley e magari altro lungo il tragitto rimane quindi spero questa volta  vada 'in porto'

 

P.S. Grazie per i consigli.. non conosceva il Red Rock Canyon cosi come gli altri suggeriti (salvo il GC North Rim)
Vado subito a documentarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello grazie per il suggerimento... vedo che si trova a sole 2h30 da Vegas e immagino si possa fare in giornata

Se riuscissi a trovare anche una zona con formazioni rosse ad arco in stile Moab sarebbe il massimo... prima o poi riusciro' ad andarci

Modificato da GG1981
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...