fier03 Inviato 25 Maggio 2019 Segnala Inviato 25 Maggio 2019 Buongiorno a tutti! Complice una offertona a meno di 500€ ho preso i biglietti aerei per un paio di settimane ad agosto, arrivo a las Vegas il 12/08 sera e partenza da San Diego il 23/08 sera.Ora rimane solo da decidere l'itinerario e qui chiedo il vostro aiuto. La mia bozza è la seguente: 13 Las vegas(relax) 14 Las Vegas(death valley) 15 Las vegas-page16 page-monument Valley-grand canyon(tusayan) 17 grand canyon-? 18? - Joshua tree- palm springs(?) 19 palm springs- Los angeles20 Los Angeles (Universal studios)21 los Angeles - San diego22 San diego23 San Diego e ritorno Premetto che siamo in 4, e 5 anni fa abbiamo già fatto un giro simile ossia San Francisco, hwy1 a Los Angeles, poi Vegas, cg, page, Bryce e zion. Questa volta vorrei davvero vedere la monument e la death che mancano.Per il resto il dubbio è il ritorno dalla monument, ossia i giorni 17-18-19. Ho buttato giù delle tappe più o meno a caso ma non saprei come organizzarle! Grazie per i vostri consigli! Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 25 Maggio 2019 Segnala Inviato 25 Maggio 2019 20 minuti fa, fier03 dice: 14 Las Vegas(death valley) Premesso che io adoro la Death Valley e ci sono stato un paio di volte, non la farei mai in questo modo... sono circa 3 ore di viaggio e ti troveresti a visitarla con un caldo micidiale senza nemmeno poter scendere dall'auto... 21 minuti fa, fier03 dice: 16 page-monument Valley-grand canyon(tusayan) Questa è una giornata impossibile, visto che ti perderesti i momenti migliori alla Monument, alba e tramonto e arrivandoci al mattino, hai il sole proprio di fronte ai mittens... considera poi che il giro della sterrata dura almeno 3 ore e visto che le giornate durano solo 24 ore, non ce la fai ad arrivare al Grand Canyon 23 minuti fa, fier03 dice: 18? - Joshua tree- palm springs(?) 19 palm springs- Los angeles Hai pochi giorni, se non ti vuoi perdere la Monument e la Death Valley, devi tagliare qualcosa... tipo Joshua Tree e Palm Springs. A San Diego un solo giorno è davvero poco... sinceramente, se hai già fatto Los Angeles, la salterei, ma se non volete toglierla, forse il giro migliore è questo: 12 Ita - Las Vegas 13 Las vegas(relax) 14 Las Vegas - Page 15 page-monument Valley 16 Monument Valley - grand canyon(tusayan) 17 grand canyon- Route 66 - Oatman - Needles 18 Needles - Death Valley 19 Death Valley - Los angeles 20 Los Angeles (Universal studios) 21 los Angeles - San diego 22 San diego 23 San Diego e ritorno Cita
fier03 Inviato 25 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2019 Mi sarei voluto fermare una notte alla monument, ma non riesco a trovare alloggi in zona, sono tutti pieni...se ne conosci che hanno stanze libere dimmelo perché non sono riuscito a trovarne.Per il resto Joshua tree e palm springs li salto senza problemi, era per spezzare il viaggio fino ad LA Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 26 Maggio 2019 Segnala Inviato 26 Maggio 2019 18 ore fa, fier03 dice: se ne conosci che hanno stanze libere dimmelo perché non sono riuscito a trovarne. Puoi provare a Mexican Hat oppure vedere se al Goulding Lodge Campground hanno ancora delle cabin libere. Non devi cercare solo con booking o le altre OTA, ma anche tramite googlemaps, alcune strutture non si appoggiano a nessuno di loro e li contatti o via telefono o via mail. Noi ci siamo fermati anche all'Anasazi Inn, che è a un quarto d'ora da Kayenta, non è la posizione migliore, ma almeno puoi vedere il tramonto alla Monument. 18 ore fa, fier03 dice: era per spezzare il viaggio fino ad LA Si, immaginavo, ma fare la Death Valley in giornata da Las Vegas è impensabile. Cita
Vale23 Inviato 26 Maggio 2019 Segnala Inviato 26 Maggio 2019 Il 25/5/2019 at 20:01, fier03 dice: vorrei davvero vedere la monument e la death che mancano. se questi sono i must del viaggio, credo che l'itinerario di Panda sia la soluzione ottimale fare la DV da Las Vegas ad Agosto è un mezzo suicidio. bene che ti vada, arriveresti alle 10 del mattino, e farà già caldissimo poi dovresti andare via al tramonto o poco dopo, perdendoti una delle esperienze più belle che si possano fare, ovvero vedere le stelle. E dovresti guidare parecchi km al buio. ma soprattutto, vedresti il parco nelle ore più bollenti, riuscendo a fare poco Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.