Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi...

E' del 2014 il mio ultimo OTR per la California, Nevada e Utah e da tanto tempo penso di ritornarci, ma questa volta con la mia ragazza.

Parto con molto anticipo, perché vorrei studiarlo bene come viaggio.. L'idea è questa: mi sono promesso che la prossima volta che sarei andato negli USA avrei visitato NY (questo sarebbe il 3 viaggio e non l'ho ancora vista), ma la mia ragazza che è già stata a NY 2 volte, non ha mai visto la California che io continuo a sognare.

Ipotizzando un 16-17 gg max compresi i voli, che itinerario mi consigliereste per fare NY + West ?

Sinceramente sono aperto a qualunque idea, l'ultima volta avevo visitato la Death Valley, Las Vegas, Page, Grand Canyon.. ma non penso che sarà possibile questa volta, ci sono davvero pochi giorni a disposizione.

Sicuramente vorrei fare la Pacific hIGHWAY che l'altra volta non ho fatto... non so se ritornare a San Francisco o fare un paio di giorni di mare a San Diego che mi manca. Avete qualche consiglio da darmi ?

Sicuramente quello che vorrei/vorremo fare:

- Non più di 5 giorni a NY (mi è stato imposto)

- Sicuramente 3 giorni a LA

-Un po di mare

Per il resto, non saprei proprio. Inoltre, prenotando con grosso anticipo per Agosto 2020, che prezzi posso aspettarmi di volo (considerata andata Milano - > NY; volo interno e poi ritorno dalla California su milano, tolte eventuali Super offerte che io non becco mai.. quanto mi potrà costare ?) 

Grazie ragazzi 

Inviato

Ciao se Ny proprio non è sacrificabile puoi fare un itinerario di mare/città

potresti fare i tuoi giorni a Ny poi prendere un volo per San Francisco, vedere la città  e scendere a Los Angeles facendo la Pacific Highway, dopo San Diego e volo per l'Italia!

Inviato (modificato)

si potreste fare così

1 Ita - Ny

2 NY

3 NY

4 NY

5 NY

6 NY - San Francisco

7 San Francisco

8 San Francisco

9 San Francisco - Morro Bay

10 Morro Bay - Los Angeles

11 Los Angeles

12 Los Angeles

13 Los Angeles

14 Los Angeles - San Diego

15 San Diego

16 San Diego

17 San Diego - Ita

al massimo potete tagliare un gg a Ny e uno a Los Angeles e dedicarvi alla costa da Los Angeles a San Diego che è stupenda!

Modificato da Lauretta83
Inviato

se in alternativa volete fare qualche parco, dovrete sacrificare o San Diego o San Francisco, e fare un piccolo loop, per esempio

6 NY - San Francisco

7 San Francisco

8 San Francisco

9 San Francisco - Morro Bay

10 Morro Bay - Los Angeles

11 Los Angeles

12 Los Angeles

13 Los Angeles

14 Los Angeles - Sequoia

15 Sequoia - Yosemite

16 Yosemite - San Francisco

17 San Francisco - Ita

L'unico modo per fare i classici parchi dell'ovest sarebbe sacrificare sia San Diego sia San Francisco, e fare un loop su Los Angeles con un paio di tapponi

6 NY - Los Angeles - Twentynine Palms (approfittando del fatto che non arrivi da 9 ore di fuso, ma "solo" 3, ce la potresti fare)

7 Twentynine Palms - Kingman

8 Kingman - Grand Canyon

9 Grand Canyon - Monument

10 Monument - Page

11 Page - Las Vegas (tappone)

12 Las Vegas - Death Valley

13 Death Valley - Los Angeles

14 Los Angeles 

15 Los Angeles

16 Los Angeles

17 Los Angeles - Ita

A Los Angeles volete fare qualche parco? Perché sennò, tre giorni sono tanti, ve ne bastano due

Inviato
17 ore fa, GabboX dice:

che itinerario mi consigliereste per fare NY + West ?

NY e costa della California, da San Francisco a San Diego, come dice @Lauretta83, ma personalmente toglierei un giorno a Los Angeles per metterlo a San Francisco.

17 ore fa, GabboX dice:

che prezzi posso aspettarmi di volo

Chi lo sa? Un ottimo prezzo sarebbe sui 500 a persona, ma un multicity e con un volo interno sarebbe quasi un miracolo restare sotto i 700. Per limare il prezzo, potresti vedere quanto costa un A/R su NY, aggiungendo a parte i voli interni. In questo caso però, dovresti prevedere almeno una notte a NY al ritorno, per evitare problemi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...