Vai al contenuto

NY + CALI


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...

 

E' del 2014 il mio ultimo OTR per la California, Nevada e Utah e da tanto tempo penso di ritornarci, ma questa volta con la mia ragazza.

 

Parto con molto anticipo, perché vorrei studiarlo bene come viaggio.. L'idea è questa: mi sono promesso che la prossima volta che sarei andato negli USA avrei visitato NY (questo sarebbe il 3 viaggio e non l'ho ancora vista), ma la mia ragazza che è già stata a NY 2 volte, non ha mai visto la California che io continuo a sognare.

 

Ipotizzando un 16-17 gg max compresi i voli, che itinerario mi consigliereste per fare NY + West ?

 

Sinceramente sono aperto a qualunque idea, l'ultima volta avevo visitato la Death Valley, Las Vegas, Page, Grand Canyon.. ma non penso che sarà possibile questa volta, ci sono davvero pochi giorni a disposizione.

 

Sicuramente vorrei fare la Pacific hIGHWAY che l'altra volta non ho fatto... non so se ritornare a San Francisco o fare un paio di giorni di mare a San Diego che mi manca. Avete qualche consiglio da darmi ?

 

Sicuramente quello che vorrei/vorremo fare:

 

- Non più di 5 giorni a NY (mi è stato imposto)

- Sicuramente 3 giorni a LA

-Un po di mare

 

Per il resto, non saprei proprio. Inoltre, prenotando con grosso anticipo per Agosto 2020, che prezzi posso aspettarmi di volo (considerata andata Milano - > NY; volo interno e poi ritorno dalla California su milano, tolte eventuali Super offerte che io non becco mai.. quanto mi potrà costare ?) 

 

Grazie ragazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se Ny proprio non è sacrificabile puoi fare un itinerario di mare/città

potresti fare i tuoi giorni a Ny poi prendere un volo per San Francisco, vedere la città  e scendere a Los Angeles facendo la Pacific Highway, dopo San Diego e volo per l'Italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

si potreste fare così

 

1 Ita - Ny

2 NY

3 NY

4 NY

5 NY

6 NY - San Francisco

7 San Francisco

8 San Francisco

9 San Francisco - Morro Bay

10 Morro Bay - Los Angeles

11 Los Angeles

12 Los Angeles

13 Los Angeles

14 Los Angeles - San Diego

15 San Diego

16 San Diego

17 San Diego - Ita

 

al massimo potete tagliare un gg a Ny e uno a Los Angeles e dedicarvi alla costa da Los Angeles a San Diego che è stupenda!

 

Modificato da Lauretta83
Link al commento
Condividi su altri siti

se in alternativa volete fare qualche parco, dovrete sacrificare o San Diego o San Francisco, e fare un piccolo loop, per esempio

 

6 NY - San Francisco

7 San Francisco

8 San Francisco

9 San Francisco - Morro Bay

10 Morro Bay - Los Angeles

11 Los Angeles

12 Los Angeles

13 Los Angeles

14 Los Angeles - Sequoia

15 Sequoia - Yosemite

16 Yosemite - San Francisco

17 San Francisco - Ita

 

L'unico modo per fare i classici parchi dell'ovest sarebbe sacrificare sia San Diego sia San Francisco, e fare un loop su Los Angeles con un paio di tapponi

 

6 NY - Los Angeles - Twentynine Palms (approfittando del fatto che non arrivi da 9 ore di fuso, ma "solo" 3, ce la potresti fare)

7 Twentynine Palms - Kingman

8 Kingman - Grand Canyon

9 Grand Canyon - Monument

10 Monument - Page

11 Page - Las Vegas (tappone)

12 Las Vegas - Death Valley

13 Death Valley - Los Angeles

14 Los Angeles 

15 Los Angeles

16 Los Angeles

17 Los Angeles - Ita

 

A Los Angeles volete fare qualche parco? Perché sennò, tre giorni sono tanti, ve ne bastano due

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, GabboX dice:

che itinerario mi consigliereste per fare NY + West ?

NY e costa della California, da San Francisco a San Diego, come dice @Lauretta83, ma personalmente toglierei un giorno a Los Angeles per metterlo a San Francisco.

17 ore fa, GabboX dice:

che prezzi posso aspettarmi di volo

Chi lo sa? Un ottimo prezzo sarebbe sui 500 a persona, ma un multicity e con un volo interno sarebbe quasi un miracolo restare sotto i 700. Per limare il prezzo, potresti vedere quanto costa un A/R su NY, aggiungendo a parte i voli interni. In questo caso però, dovresti prevedere almeno una notte a NY al ritorno, per evitare problemi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...