Vai al contenuto

San francisco in auto & noleggioauto cabrio

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,
avrei 2 domande da farvi per favore
1- Noleggio l'auto all'aeroporto di SF e quindi la tengo per i 5 giorni che sono li oppure la noleggio quando inizio la "discesa" verso San diego?Praticamente vorrei sapere se conviene noleggiare l'auto e girarci per SF, premettendo che ho bloccato alcuni hotel dove mi dicono " parcheggio gratuito" 
2- Ho bloccato due Midsize suv  con cancellazione gratuita ma volevo fare un upgrade prendendo una cabrio ma su tutti i siti mi chiedono non meno di 1100 euro. Qualcuno conosce qualche "trucco" o sconti per favore?
Data dal 9 luglio ( arrivo a Sf) al 24 luglio(las vegas)

Grazie a tutti

Inviato

In teoria dovrebbe essere meglio non avere l'auto per i problemi di parcheggio, però secondo me se gli hotel ce l'hanno vai tranquillo. Noi abbiamo girato quest'estate SF in auto e ci siamo trovati molto comodi, abbiamo sempre trovato parcheggi gratuiti o con i classici parchimetri a monetine (ma anche carta di credito) senza problemi. Stai solo molto attento al lavaggio strade....noi lo sapevamo ma siamo riusciti comunque stupidamente a prendere la multa (trovi il racconto nel diario 2018). Altra cosa che probabilmente già saprai: tutti i ponti in ingresso a SF sono a pagamento, noi sul golden gate avevamo disattivato il 'telepass' e fatto il pagamento tramite sito il giorno dopo, ma ci hanno comunque addebitato i fees, se sapete quando lo percorrerete meglio pagare prima e controllare eventuali addebiti da segnalare alla riconsegna della macchina.

Avevamo un'auto cabrio, ma prenotata direttamente con il volo british quindi purtroppo non ho dritte per il noleggio

Inviato
6 ore fa, marcantony12785 dice:

Praticamente vorrei sapere se conviene noleggiare l'auto e girarci per SF

San Francisco si gira tranquillamente con i mezzi pubblici e a piedi, in finale è molto piccola... se anche il motel ha il parcheggio gratuito, in giro per la città senza limiti orari, spesso la sosta è limitata a poche ore.

6 ore fa, marcantony12785 dice:

Qualcuno conosce qualche "trucco" o sconti per favore?

sconti è difficile, devi provare sui broker, ma senza upgrade, a volta si trovano offente, l'unico trucco è provare spesso e su diversi fornitori.

Inviato

Si noi avevamo una mustang alle Hawaii per gentile concessione di Alamo che ci regalò un upgrade gratuito e ci stavano di sicuro due valige grandi, noi viaggiamo in tre e non ricordo se la terza valigia stava nel baule o dietro sul sedile

Inviato
Il 26/4/2019 at 16:38, marcantony12785 dice:

con una cabrio?

Con la capote chiusa, probabilmente si... ma se l'apri, in alcuni modelli lo spazio si riduce notevolmente:

Mustang_Trunk.jpg

Dai un'occhiata qui:

... personalmente, soprattutto in un viaggio dove ti sposti di continuo, non rinuncerei mai alla comodità di un auto dove non devi giocare a tetris tutti i giorni per infilare le valigie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...