Robdan Inviato 16 Marzo 2019 Segnala Inviato 16 Marzo 2019 Volevo chiedere se qualcuno di voi sa con esattezza la durata della validità della tessera parchi. Tramite un amico ho trovato una persona che mi cederebbe la sua a un ottimo prezzo...è stata validata ad agosto 2018 e a me servirebbe per agosto di quest anno. mi sembra di aver capito che dovrebbe comprendere anche agosto 2019,però ho letto anche opinioni discordanti. Grazie
Monica405 Inviato 16 Marzo 2019 Segnala Inviato 16 Marzo 2019 La tessera vale 1 anno ed è NOT TRANSFERABLE. Per usarla correttamente, chi te la vende avrebbe dovuto scriverci i nomi di 2 utilizzatori, a noi in diversi parchi hanno chiesto assieme alla tessera anche il passaporto per verificare l'identità degli intestatari. Detto ciò, onestamente non credo che 80$ risparmiati facciano la differenza sul budget di un viaggio negli USA. Credo sia giusto pagare per quello che si vede, considerando gli ottimi servizi che sono a disposizione dei visitatori nei Parchi. 3
ieio14 Inviato 16 Marzo 2019 Segnala Inviato 16 Marzo 2019 Come ti hanno detto non è trasferibile, vuol dire che non puoi acquistarne una già usata da altri. Comunque dura 13 mesi 1 ora fa, Monica405 dice: Credo sia giusto pagare per quello che si vede, considerando gli ottimi servizi che sono a disposizione dei visitatori nei Parchi. Piu che d’accordo
al3cs Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 Vi ricordo che, come da regolamento http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11622-national-park-pass-info-e-faq-leggere-la-prima-pagina non trattiamo di compravendita di pass su UOTR.Chiudo.
Messaggi raccomandati