Vai al contenuto

Un Loop su LA


alecarno

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti voi!

Ho preso i voli Roma Los Angeles 30 Luglio, ritorno sempre da LA il 14 agosto.

Dovrei strutturare un itinerario che comprenda 3/4 notti a LA (Universal, Venice, etc...), 3/4notti a San Diego, joshua tree, sequoia, San Francisco 2 notti e poi giù lungo la costa del Big Suer dormendo a Morro Bay, e poi dritti fino a LA. Avete consigli ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao!

Ho programmato il giro ma ho un dubbio.

30+31+1+2 Los Angeles

3+4+5+6 San Diego

7 Twentynine Palms

8 Bakersfild

9 Grant Grove Village

10+11 San Francisco

12 Morro Bay

13 Santa Barbara

14 Partenza da Lax per rientro in.Italia

Ora, partendo dal presupposto che questi sono i posti e i giorni che voglio fare, chiedo se è fattibile partire il giorno stesso da Santa Barbara per prendere il volo alle 15,20 o mi conviene togliere un giorno a San Diego e passare la notte prima della partenza nelle vicinanze di Lax.

Potete consigliarmi?

Grazie

 

Sono iscritta da tanto. Forse ho scritto nel posto sbagliato. Scusate ma da quando è cambiato il sito ,trovo difficoltà

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, alecarno dice:

Mi chiedevo però se fossero troppe 4 notti e se fosse meglio mettere una notte in più sulla costa HW1

 

dipende da cosa vuoi fare

se vuoi fare si Universal Studios sia Disnleyland, per esempio, ci può stare. perché ogni parco porta via un giorno

per visitare la città, a mio avviso un giorno / due ti bastano.

Los Angeles a me stanca molto, per via del traffico

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di fare due notti a Los Angeles(la prima all'arrivo e la seguente per la visita agli Universal), poi mi sposto a Santa Monica per altre due notti......sono troppe?

5 minuti fa, alecarno dice:

Pensavo di fare due notti a Los Angeles(la prima all'arrivo e la seguente per la visita agli Universal), poi mi sposto a Santa Monica per altre due notti......sono troppe?

Inoltre dopo LA passo a San Diego e resto 4 notti....Forse potrei togliere una notte qui?

Insomma mi serve recuperare una notte da aggiungere sulla costa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alecarno dice:

Ma tra il giorno di arrivo,

1. arrivi, vai a Santa Monica ti vedi il tramonto con la bolgia di turisti 😂

2.Universal 

3. giro sulla walk of fame , se ti piacciono le macchine vai al  https://www.petersen.org/ o se ti interessa l'arte  al  http://www.getty.edu/visit/center/

però ammetto che non mi piace LA ,ci sono stato tante volte ma non mi ha mai entusiasmato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io, come @Arizona 71 sono condizionata dal fatto che LA non mi piace

allora, Santa Monica è figa, e anche la Walk of Fame la prima volta che la vedi. Ma non sono posti dove passare delle giornate.

Alla Walk of Fame, in mezz'ora/un'ora hai finito, la parte carina è solo quella intorno al Grauman's Theatre, il resto è piuttosto squallido

 

anche a Beverly Hills (a meno che tu non faccia un tour organizzato delle case) basta un giro veloce in auto per vedere qualche casa. 

Rodeo Drive idem

 

Ci metti più tempo a raggiungere i vari punti che a visitarli

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Vale23 dice:

anche a Beverly Hills (a meno che tu non faccia un tour organizzato delle case)

io lascerei stare...andare a vedere le mura e i cancelli di protezione delle ville  dei ricchi.....mah, vai piuttosto sulla Queen Mary  e  praticamente visiti il Titanic. Quando c'ero io facevano anche un spettacolino sullo stile parchi a tema, dove scendevi con l'ascensore poi scoppiavano le tubature  e cadeva l'acqua da tutte le parti....simpatico. Hai anche la visita di un sottomarino ormeggiati li davanti.👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...