serighet Inviato 3 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2019 Rieccoci... Stiamo ancora studiano il nostro possibile itinerario...ma abbiamo abbozzato un percorso... 03/08 VCE - LA 04/08 · Los Angeles · Joshua Tree (Skull Rock (si vede la faglia di S.Andrea); Cholla Cactus Garden; Jumbo Rock) · Yuma (Yuma Territorial Prison) 05/08 · Tucson (Old Tucson Studios; Pima Air and Space Museum; Davis-Monthan Air Force Base) · Mission San Xavier del Bac Museum · Saguaro N.P.West (dal centro visitatori Red Hills del Tucson Mountain District parte la Bajada Loop Drive (percorso circolare fra la Golden Gate Road e la Hohokam Road); consigliato Signal Hills per le iscrizioni rupestri) · Tucson 06/08 · Saguaro N.P.East (il centro visitatori Rincon Mountain si raggiunge dalla Broadway blv e l’Old Spanish Trail; da li parte la Cactus Forest Drive) · Tombstone (spettacoli dell’OK Corral alle 14.00; Boothill Cemetary) · Bisbee · Chiricahua N.M. · Fort Bowie (si fa l’Apache Pass, strada sterrata per 15km) · Lordsburg 07/08 · Deming (vedere se fanno il Great American Duke Race) · El Paso (Scenic Drive; fermata Scenic Drive Overlook) · White Sands N.M. · Alamogordo (New Mexico Museum of Space History;) 08/08 · Lincoln (cella di Billy the Kid) · Roswell · Amarillo (Cadillac Ranch) 09/08 · Tucumcari · Santa Fe (Indian market; palace of the Governors; Guadlalupe Street; Santuario de Guadalupe; San Miguel Mission; Old Santa Fe Trail; Canyon Road) 10/08 · Bandelier N.M. (Frijoles Canyon; sentiero per Tyuony; Long House; Alcove House) · Puye Cliff Dwellings · Hacienda Martinez · Taos Pueblo (si passa per Taos) · High Road (Ranchos de Taos (chiesa di S.Francisco de Asis); Talpa; Penasco; Trampas; Truchas; Chimayo (santuario; ristorante Rancho de Chimayo)) · El Rancho de las Golondrinas · Albuquerque (piazza spagnola; insegna la neon della route 66) 11/08 · Petroglyph N.M. · Acoma Pueblo . Window Rock · Canyon de Chelly 12/08 · Painted Desert (nella parte settentrionale del Petrified Forest N.P. vicino al centro visitatori), Kachina Point · Walnut Canyon N.M. · Sedona (Red Rock Loop Road) 13/08 · Montezuma Castle · Flagstaff · Williams ( Twister Cafè) · Seligman · Hackberry · Kingman (museo route 66) 14/08 · Oatman · Palmdale (faglia di S.Andrea) · LA 15-16/08 LA 17/08 LA - VCE Che ne pensate? Sicuramente siamo un po' tirati e non siamo proprio convintissimi sul da farsi ...infatti stavamo pensando di fare un loop su Las Vegas per "accorciare" un po' la strada e aver più tempo da dedicare ai vari siti...considerate però che a LA non ci siamo mai stati e quindi volevamo passarci almeno i 2 giorni inseriti, mentre a LV siamo già stati quindi non ci interessa particolarmente. Cita
ieio14 Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Inviato 3 Febbraio 2019 Hai rovinato il messaggio con quest’ultima frase: LV non ci interessa particolarmente 😂😂😂 si, qualcosa un po’ di corsa ma mi sembra possa andare, manca una notte a Sedona sicuramente Cita
Lauretta83 Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 10 ore fa, serighet dice: stavamo pensando di fare un loop su Las Vegas è quello che ho fatto anche io quest'anno in vista del south west, proprio per non perdere 2 giorni! Cita
serighet Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 20 ore fa, ieio14 dice: Hai rovinato il messaggio con quest’ultima frase: LV non ci interessa particolarmente 😂😂😂 Ma daiiiii...si fa per scherzare 😁😁 E' ovvio che se siamo da quelle parti qualcosa da fare si trova... 9 ore fa, Lauretta83 dice: è quello che ho fatto anche io quest'anno in vista del south west, proprio per non perdere 2 giorni! La mente mi dice che è la soluzione più ovvia per non essere sempre di corsa e tornare a casa stremati (come se non ci fosse mai capitato ) Vorrà dire che il prossimo viaggio sarà la costa della California Cita
serighet Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 23 ore fa, ieio14 dice: Hai rovinato il messaggio con quest’ultima frase: LV non ci interessa particolarmente 😂😂😂 si, qualcosa un po’ di corsa ma mi sembra possa andare, manca una notte a Sedona sicuramente @ieio14 ovviamente è mia moglie che non trova nulla di interessante a Las Vegas, e poi ci "siamo stati" significa che nel 2009 siamo arrivati la sera e ripartiti il mattino e alla fine della nostra vacanza siamo arrivati la sera ed abbiamo preso l'aereo ✈️ alle 6 del mattino il giorno dopo... Ovviamente si accettano consigli... c'è molto da vedere a Las Vegas Cita
ieio14 Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 @serighet 22 notti a Las Vegas in 5 viaggi, quest’anno ci si torna per la sesta volta e altre tre notti😂 Cita
Lizzina Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 9 ore fa, serighet dice: mia moglie che non trova nulla di interessante a Las Vegas Non è amante dello shopping, vero?? Perchè altrimenti non direbbe mai così!!!! Cita
Lauretta83 Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 13 ore fa, serighet dice: La mente mi dice che è la soluzione più ovvia vi costerà di più il volo, però risparmi un sacco di km e praticamente guadagni 2 giorni! un consiglio, cerca anche in altre città e non solo dall'aeroporto più comodo, potresti risparmiare un bel pò! ad esempio io l'ho preso da Zurigo invece che da Malpensa e ho risparmiato praticamente 1000€! Cita
acfraine Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 considera che la prigione a yuma chiude alle 17, visto che parti da LA, traffico, visita a joshua tree e trasferimento a Yuma si può fare tardi il giorno 6 ed il giorno 10 mi sembrano belli pieni Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.