Vai al contenuto

Florida con Bambini


tiapavo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo 5 anni di lontananza dagli States volevamo tornarci perche il mal d'America si fa sentire.

Chiedo consigli a chi ha affrontato un viaggio con bambini a Miami e d'intorni, mi piacerebbe andare a al Kennedy Space Center, Miami e Everglades e Keys. Al momento non contemplo parchi ma vedo come si puo evolvere. Parlo di 8-10 gg a Aprile- Maggio. Chiedo più che altro consigli su cose adatte a bambini di 5 anni, per esempio spiagge e bagno sono affrontabili, attrazioni piacevoli da fare in famiglia ecc... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io non ti posso aiutare sulle attività per bambini però essendoci stata in agosto ho ricordi "freschi"

assolutamente spiagge e bagno sono super adatte ai bambini, il mare è praticamente piatto!le spiagge non sono sono attrezzate però, almeno, quasi tutte!

Assolutamente da non perdere il KSC e le Everglades, se cerchi un pò ci sono i giri in airboat (io ho usato Coopertown e c'erano parecchi bambini),

per le Keys stai attento quando prenoti gli hotel perchè molti sono "child free"!

Miami non è propriamente una città per bambini...io piuttosto farei almeno un parco Disney!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...