Vai al contenuto

....che si fa per il ponte?

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Inviato

aggiornamento:

prenotate tutte le notti....tranne quella del 30aprile

26 miami

27 vero beach

28 -29 orlando (Hilton Grand Vacations at Tuscany Village....visto il diario di Arizona...)

30

1-2 Naples (ritorno al Bellasera)

3 miami

Dove mi consigliate di soggiornare il 30? e che tappa posso fare nella giornata partendo da Orlando?

grazie.

Max

Inviato
26 minuti fa, maxrigo77 dice:

Dove mi consigliate di soggiornare il 30?

direi Sarasota

26 minuti fa, maxrigo77 dice:

che tappa posso fare nella giornata

noi ci eravamo fermati in un parco a fare un percorso in canoa, con dei pessimi risultati :megalol:

purtroppo non ricordo il nome del parco, e nelle mie foto non ce n'è nemmeno una con qualche indicazione

però, vedendo su internet, mi sembra che parecchi parchi in quella zona offrano attività di canoa e kayak, se ti interessa 

poi abbiamo fatto un giro veloce in centro a Tampa, che però non ci è piaciuta, e credo che negli ultimi anni non sia nemmeno il massimo della sicurezza

Inviato

....e Sarasota sarà!!

😉

Ora mi manca assicurazione e aggiornamento Esta.

Per l'Esta (che abbiamo fatto la scorsa estate)  devo rientrare nel sito ufficiale e cambiare solo domicilio giusto?

Per l'assicurazione sto guardando un pò di siti....la scorsa estate per il giro nell'ovest abbiamo fatto Columbus per 20 giorni circa 180euro....ieri ho provato un preventivo sul sito e viene 147euro x 10giorni con sconto e senza franchigia.....mi sembra sia diventata + cara.

Tra l'altro mi pare che una volta si poteva scegliere tra silver, gold, platinum mentre ora non c'è possibilità di scelta.

Voi che mi suggerite?

Ha un massimale danni a terzi di 500k.....

Inviato

X seta basta che cambi l’indirizzo del primo hotel

Le assicurazioni mi pare sino tutte diventate più care (oltre Al discorso malattie preesistenti...)
Io per gli ultimi due viaggi ho fatto AIG. prima facevo ERV, ma visto che mi hanno rimborsata solo parzialmente per La cancellazione del volo l’ho cambiata.

Comunque guarda il topic apposito, lì trovi tutte le info e le discussioni

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

ok, Esta aggiornato e assicurazione fatta!

Ultimo dubbio: la scorsa estate nell'ovest abbiamo acquistato il National Park annual Pass, timbrato ad Agosto, quindi ha validità fino al 31 agosto 2019 (giusto? ) per il giro che faremo potrebbe tornarci utile oppure lo lasciamo a casa?

Le Everglades non credo che le faremo....forse ci fermeremo per un giretto in airboat tornando a Miami da Naples....ma nulla di più.

Tra l'altro non mi ricordo nemmeno di aver pagato l'entrata la scorsa volta che avevamo fatto Shark Valley e Anhinga Trail. :hmm:

Modificato da maxrigo77
Inviato

si esatto è ancora valido!

io lo porterei, magari cambiate idea e volete entrare!

noi abbiamo pagato quando siamo andati a fare l'Anhinga Trail e il giorno dopo alla shark valley ci hanno richiesto il ticket che durava 24 h)

Inviato
4 ore fa, maxrigo77 dice:

ha validità fino al 31 agosto 2019 (

yes!

portatelo, tanto, al massimo non lo usate 

4 ore fa, maxrigo77 dice:

non mi ricordo nemmeno di aver pagato l'entrata la scorsa volta

anche io nn mi ricordo

• 3 settimane dopo...
Inviato

dunque per quanto riguarda la visita il giorno 28 al KSC....ho visto sul sito che posso acquistare i biglietti di entrata e parcheggio.

Ma poi ci sono altre upgrade a pagamento....ne vale la pena e cosa si ottiene aggiungendo il KSC Explore Tour da 25dollari?

Ci sono altre cose da fare assolutamente per la visita?

grazie.

Inviato
3 ore fa, maxrigo77 dice:

ne vale la pena e cosa si ottiene aggiungendo il KSC Explore Tour da 25dollari?

Quanto sei appassionato di spazio?

Quello che hai in più è il giro personalizzato con la discesa in alcuni dei punti storici, come la sosta al viewpoit delle rampe 39A e 39B, la fermata al VAB e in generale, una visita guidata più dettagliata.
QUI e QUI trovi il nostro racconto della giornata al KSC.

Ah, io sono letteralmente impazzito...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ci sono due   mega aree parcheggio proprio accanto alla spiaggia  : 948 beach road  comodissimo . Entri in spiaggia da lì e hai il bagno, l'area pic nic, il ristorante  e un piccolo shop, il cartello di Siesta Key dove far la foto e l'immensa distesa bianca...che invidia :D

• Grazie! 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...